14 gennaio 2015

W.W.W. Wednesday #8



Miei cari Bookworms,

oggi torno a pubblicare una delle mie rubriche preferite: W...W...W... Wednesday in cui vi mostro le mie letture presenti, passate e future!


What are you currently reading? 
(cosa stai leggendo attualmente?)

 

Lola and the Boy next Door di Stephanie Perkins 
Sono quasi giunta alla fine, mancano davvero pochissime pagine e posso dirvi che mi è piaciuto tanto! a breve la recensione :D
L'Assassina e il Signore del Pirati di Sarah J. Maas
Questa è la prima delle quattro novelle-prequel della serie Il Trono di Ghiaccio. Molto carina e divertente: ci permettono di conoscere Sam e Celaena prima del tradimento e di Endovier. Forse un gradino sotto ai romanzi, ma sempre ben scritte e perfette da leggere in attesa del terzo volume,  Heir of Fire. ^__-


What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?)


Ladri di Sogni di Maggie Stiefvater (The Raven Cycle #2)
La mia recensione la potete trovare --> QUI



What do you think you'll read next? 
(cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Snow Like Ashes di Sarah Raasch
Siiii finalmente è giunto il momento di tuffarmi in questo romanzo!!
Ne ho sentito parlare molto bene e quindi potete capire quanto io sia curiosa di iniziarlo...
Spero proprio che mi piaccia ... *___*




E voi, quali sono le vostre letture presenti, passate e future?

Buona Lettura,



12 commenti:

  1. "Snow like ashes" l'avevo adocchiato anch'io... chissà com'è! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo inizio proprio stasera!! non vedo l'ora ... ^___^

      Elimina
  2. Ho letto L'Assassina e il Signore dei Pirati e le altre novelle della Maas un po' di tempo fa; mi sono piaciute davvero molto! Sei inoltre dici che sono di un livello inferiore rispetto ai libri della serie non so proprio cosa aspettarmi! *-*
    Snow Like Ashes l'ho già sentito nominare parecchie volte e sono curiosa di sapere anche la tua opinione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I libri della serie hanno quel qualcosa in più! ^___^ Ti consiglio di leggerla al più presto, è davvero una serie stupenda! :D e spero tanto che ti piaccia *___*
      Snow Like Ashes lo inizierò proprio questa sera e non ti nascondo che dopo averne sentito parlare tanto, sono super curiosa di iniziarlo!! :D

      Elimina
  3. abbiamo letto le stesse cose più o meno!! anche io sono alle novelle della maas e non vedo l'ora di leggere i libri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah! davvero? allora abbiamo degli ottimi gusti! XD
      I libri della serie della Maas sono meravigliosi, spero proprio che ti piacciano tanto quanto sono piaciuti a me!! ^___^

      Elimina
  4. Snow like ashes mi ispira molto ^^
    Lola and the boy next door è nella mia TBR di Gennaio, e I Ladri di sogni l'ho letto qualche mese fa :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lola and the Boy next door è molto carino!! spero che ti piaccia ^__^
      Buona lettura, allora! :D

      Elimina
  5. Aaaah, non vedo l'ora di leggere Ladri di sogni!!! :D E fammi dire che adoro la cover di Snow Like Ashes... invece pensa che io ho apprezzato di più le novelle del primo romanzo della Maas, insieme a La corona di mezzanotte :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ladri di Sogni è bellissimo!!! *___*
      La Corona di Mezzanotte è stato stupendo!!! non vedo l'ora di proseguire con al serie!!

      Elimina
  6. Ahah io non so come sia possibile, ma ogni volta che passo dal tuo blog trovo un libro che ho comprato/ordinato negli ultimi giorni! Questa volta tocca a Snow Like Ashes! Mi è arrivato proprio ieri, parte del bottino di compleanno! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah! XD fantastico, siamo in sintonia in fatto di libri!! <3
      Tra una cosa e l'altra non sono ancora riuscita ad iniziare Snow Like Ashes, ma stasera lo inizio!! sono curiosissima! :D

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡