28 gennaio 2015

W...W...W... Wednesday #9

Bookworms!
eccoci di nuovo arrivati a mercoledì e ciò significa che è arrivato il momento di fare il punto delle letture presenti, passate e future... rispondendo alle domande che già conoscete:

What are you currently reading? 
(cosa stai leggendo attualmente?)


Grave Mercy  di Robin LaFevers

L'ho iniziato domenica sera e come inizio non mi dispiace affatto, spero che andando avanti nella lettura la storia si sviluppi in maniera intrigante... 


What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?)


Snow Like Ashes di Sara Raasch

Dire che ho amato questo romanzo è poco...!! 
DOMANI pubblico la recensione!! stay tuned ^__^


What do you think you'll read next? 
(cosa hai intenzione di leggere dopo?)



Devo ammettere di essere un po' indecisa su quale libro leggere dopo Grave Mercy, anche perché sta finendo Gennaio e devo ancora decidere cosa leggere a Febbraio... ma sicuramente vorrei leggere Blue Lily, Lily Blue  di Maggie Stiefvater e The Darkest Minds di Alexandra Bracken


 Cosa mi consigliate di leggere?
Quali sono le vostre letture presenti, passate e future??

Buona Lettura,

14 commenti:

  1. "Grave Mercy" a me è piaciuto: molto carino, anche se la traduzione italiana è abbastanza agghiacciante! XD
    Non vedo comunque l'ora di buttarmi sul sequel! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora è una fortuna che lo sto leggendo in inglese! XD
      Sono molto curiosa di andare avanti nella lettura! *__*

      Elimina
  2. Tutti libri che non ho letto, ma che sono già in WL <3 mi ispirano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai letto ancora Raven Boys, te lo straconsiglio... è diventata una delle mie serie preferite! ^__^

      Elimina
  3. Sìì non vedo l'ora di leggere la recensione di Snow Like Ashes *___* Sto aspettando il papiro ahahah
    E per la lettura successiva.. mm, non li ho ancora letti, ma se tu leggessi The Darkest Minds, poi potresti darmi un consiglio, visto che devo ancora decidermi a iniziarlo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto facendo proprio ora gli ultimi ritocchi!! XD
      Mi sa tanto che seguirò il tuo consiglio e leggerò The Darkest Mind *__* sono curiosaaaa!

      Elimina
  4. Mi dico sempre di riprendere a leggere in lingua, ma alla fine non lo faccio mai.. Forse perché leggere in italiano mi + così tanto comodo ahahahha
    Se ti va, qui trovi il mio www: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/01/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
  5. Quante belle cover! L'ultimo libro in lingua che ho letto è stato Ignite Me della Mafi, in estate; dovrei tornare in allenamento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora iniziato la serie della Mafi, ma spero di farlo al più presto! me la consigli? ^__^

      Elimina
  6. Non vedo l'ora di leggere la recensione di snow like ashes...mi ispira un saccoo *-*

    RispondiElimina
  7. Anch'io non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Snow Like Ashes *__* The darkest Mind è molto carino :) Comunque tutti i libri che hai citato hanno delle cover splendide :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh! ho un debole per le cover... XD la recensione l'ho appena pubblicata! ^__^

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡