16 gennaio 2015

Never-ending Wishlist #11

Cari Bookworms,

lo so, non posso farci nulla! la mia Never-ending Wishlist non la smette di allungarsi e dall'altra parte il mio povero portafogli non riesce a star dietro ai miei desideri librosi... sigh ! ma fantasticare e desiderare è ancora possibile, per cui vi mostro le nuove entrate nella mia Lista dei Desideri!


Questo primo romanzo - Pivot Point - mi ispira tantissimo!! *__* Sarei molto curiosa di leggerlo, anche perché le recensioni su Goodreads (che a volte sono impietose!) sono molto positive! 

Titolo: Pivot Point
Autore: Kasie West
Serie: Pivot Point #1
Editore: Harper Teen
Data di pubblicazione: 12 febbraio 2013
Lingua: inglese
TRAMA: Conoscere il risultato non sempre rende la scelta più semplice.
La vita di Addison Coleman è un grande “e se?”. Come ricercatrice, ogni volta che Addie si trova di fornte ad una scelta, può guardare nel futuro e vedere entrambi gli effetti. È la nuovissima assicurazione contro il disastro. O almeno così credeva. Quando i genitori di Addie la sorprendono con la notizia del loro divorzio, deve decidere con chi vuole vivere—suo padre, che sta per lasciare l’Area Paranormale per vivere con i “Norms”, o sua madre, che ha deciso di restare in quella vita che Addie ha sempre conosciuto. Addie ama la sua vita così com’è, quindi la risposta dovrebbe essere semplice. Tuttavia, una ricerca compiuta in sei settimane nel futuro provano che si sbaglia.
In un potenziale futuro, Addie sta cercando di abituarsi nella vita fuori dal Area come nuova ragazza nella Norm High School dove incontra Trevor, un dolce e sensibile artista che la capisce. Nell’altra strada, Addie è desiderata dal ragazzo più bello della sua scuola—ma non ha mai voluto essere la ragazza del Quarterback. Quando al padre di Addie viene richiesto un consulto riguardo ad un omicidio avvenuto nell’Area, la ragazza viene trascinata involontariamente in un gioco pericoloso che minaccia tutto ciò che ha di più caro. Con amore e perdite in entrambe le vite, tutto si riduce a quale realtà vorrebbe vivere… e a chi non può vivere senza.
Vorrei approfittare dell'uscita della Trilogia completa per leggere questo bel fantasy tutto italiano...! lo avete letto? :D

Titolo: Scarlett - La Trilogia (Scarlett - Il Bacio del Demone - La Terza luna)
Autore: Barbara Baraldi
Serie: Scarlett #1#2#3
Editore: Mondadori 
Data di pubblicazione: 20 gennaio 2015
Lingua: italiano
TRAMA: Scarlett ha sedici anni e si è appena trasferita a Siena, lasciandosi alle spalle l'estate, la sua migliore amica e un amore che stava per sbocciare... Nella nuova scuola conosce Umberto, che le fa subito la corte, ma Scarlett ha capito che la sua compagna di banco, Caterina, è segretamente innamorata di lui. Cosa scegliere: l'amore o l'amicizia? La risposta arriva al concerto della scuola, quando sul palco sale un ragazzo con gli occhi chiari come il ghiaccio che la cercano in mezzo alla folla. Mikael, il bassista dei Dead Stones, sembra allo stesso tempo attratto e respinto da lei, e Scarlett non può evitare di tuffarsi in quegli occhi magnetici. Ma Mikael è troppo bello e troppo strano per essere vero: solo Umberto sembra conoscere il suo segreto, ma non riesce a mettere in guardia Scarlett... Poi un omicidio inspiegabile, e Scarlett viene aggredita da una spaventosa ombra dagli occhi di fuoco. Chi è veramente Mikael? Il suo angelo salvatore o il demone che la tormenta?


Avete letto uno di questi romanzi?
Che cosa ne pensate? C'è qualcosa che vi ispira?
Se avete consigli, scrivetemi!! ^__^

Buone Letture,


10 commenti:

  1. Oh, "Pivot Point" ha una trama molto, molto promettente! *___*

    RispondiElimina
  2. Sto pensando di recuperare Pivot Point *____* ma ho una domanda, e spero potrai essermi di aiuto in qualche modo: è una duologia!? *i hope so*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi sembra che sia una duologia.
      Il sequel di 'Pivot Point' si intitola Split Second e dovrebbe concludere la serie ... ^___^

      Elimina
  3. Di Pivot Point ho l'ebook e qualche tempo fa avevo cominciato a leggere le prime pagine.. davvero promettenti!! *__*
    Invece di Scarlett mi piace moltissimo la cover, ma la trama non so se mi ispira. Sono sempre restia a leggere Fantasy ambientati in Italia.. lo so, lo so, non si fa.. :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pivot Point mi incuriosisce tanto...non so quanto resisterò prima di comprarlo... anche la cover mi piace molto! *__*

      Devo dire che anche io di solito non leggo romanzi Fantasy ambientati in Italia... non so, mi fanno una strana impressione! XD
      però questo qui aveva una cover molto carina e la trama non male .. ^___^

      Elimina
  4. Ho letto il primo libro di Scarlett e mi è piaciuto, trama semplice, lettura scorrevole e scritto molto bene. ma non mi ha invogliata a continuare la lettura della saga, non lo so, la storia non mi ha presa fino in fondo e ad un certo punto è diventata troppo prevedibile! :) Sono curiosa di leggere il tuo punto di vista! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il consiglio! Quando lo leggerò ti farò sicuramente sapere!! :D

      Elimina
  5. Avevo sentito parlare di Pivot Point perché qualcuno me lo aveva proposto come lettura di gruppo, tutti ne parlano bene e la trama mi piace un sacco, voglio assolutamente leggerlo *-*
    Invece sono stata sul punto di comprare Scarlet più volte ma poi chissà perché ho sempre deciso di dirottare i miei soldini in qualche altro libro e così è sempre rimasto in Wishlist...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so, ti capisco... per esempio, tra i due qui sopra sono sicura che sceglierei di comprare Pivot Point... spero proprio di leggerlo presto!! ^__^

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡