13 gennaio 2015

Top Ten Tuesday | 10 Books I Meant to Read in 2014 but didn't get to

Cari Bookworms,
è martedì e ciò significa che è tempo per una nuova Top Ten !
Questa settimana il blog The Broke and the bookish ideatore della rubrica, propone di indicare i 10 libri pubblicati nel 2014 che non siamo riusciti a leggere.





- Isla and The Happily ever after di Stephanie Perkins
Snow Like Ashes di Sarah Raasch
- Heir of Fire di Sarah J. Maas
Questi tre romanzi sono tra i primi che sicuramente leggerò dato che già mi aspettano sullo scaffale della mia libreria! *__*

 

- The kiss of Deception di Mary E. Pearson (The Remnant Chronicles #1)
- I’ll give you thesun  di Jandy Nelson
- The Young elites di Marie Lu
Sono davvero curiosa di leggere questi romanzi, ne ho sentito parlare sempre molto bene!

  

- Magisterium di Cassandra Clare e Holly Black
- Queen of the Tearling di Erika Johansen
- Suspicion  di Alexandra Monir


Avete letto qualcuno di questi libri? 
Quali mi consigliate di leggere assolutamente?
Qual è invece la vostra top ten?

Tante Buone letture, 




12 commenti:

  1. I'll give you the sun vorrei leggerlo tanto anche io!! Chissà quando riuscirò.. :D
    Ti tengo d'occhio, così se lo leggi prima di me mi saprai dire! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce l'ho in formato ebook... Spero di leggerlo presto! Ho letto tante belle recensioni e sono molto curiosaa riguardo! ^__^

      Elimina
  2. Condivido praticamente tutti i titoli (come al solito ahah)! Soprattutto The Kiss of Deception, Ava Lavender, Snow Like Ashes, The Young Elites, Isla, The Queen of the Tearling (anche se più di 600 pagine di un fantasy in inglese mi spaventano un pochino..), Magisterium, I'll Give You the Sun. Suspicion l'ho visto in giro, ma non ho ancora letto la trama, la cover però è bellissima! La serie della Maas è una di quelle che devo assolutamente inziare quest'anno! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Maas devi leggerla!!! così ne possiamo parlare!! ^__^
      Oddio non avevo fatto caso al fatto che Queen of the Tearling fosse di 600 pagine... O_o ehm, forse ci penso un po' prima di iniziarlo XD ahahha!! però mi incuriosisce ... :D

      Elimina
  3. Ho letto tante belle recensioni del libro di Leslye Walton e devo dire che mi incuriosisce parecchio! Penso proprio che lo leggerò, la trama sembra davvero originalissima ^-^ Per quanto riguarda Queen of the Tearling ho letto che ci sarà un film in cui reciterà Emma Watson e spero proprio di riuscire a leggere anche quello (sempre che gli esami universitari lo concedano, *incrociamo le dita*) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo! davvero, un film?! Emma Watson mi piace molto! beh allora dovrò farmi coraggio e affrontare questo bel mattoncino!! ^___-
      Buona Lettura anche a te! <3 ( anche se so benissimo che con gli esami all'Uni sempre difficile ritagliarsi un po' di tempo per leggere, almeno per me è stato così -__-' )

      Elimina
  4. Molti titoli interessanti, soprattutto quelli in inglese. Speriamo arrivino anche qui da noi. Ava Lavender aspetta anche me sul comodino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anche io che arrivino presto anche in Italia!! The QUeen of the Tearling se non sbaglio dovrebbe uscire a luglio ... ma non ho ancora controllato bene e non vorrei darti informazioni sbagliate! ^__^
      Ava lavender dovrebbe essere davvero un bel libro, Buona Lettura!!!

      Elimina
  5. I'll Give You the Sun *__* Devi assolutamente leggerlo, è un libro meraviglioso!The Young Elites, Magisterium e The Queen of the Tearling li ho anch'io in lista, non vedo l'ora di leggerli *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'll give you the sun ce l'ho in ebook e dopo le belle recensioni che ho letto, non so quanto ancora resisterò prima di leggerelo!! *___*

      Elimina
  6. A parte The Young Elites, che ho letto, gli altri titoli li condivido tutti! :) E mi ispirano tutti parecchio!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaah! The Young Elites non vedo l'ora di leggerlo! :D

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡