1 gennaio 2015

TBR JAR CHALLENGE 2015



Cari lettori,

Prima di tutto... Buon 2015!! Spero che abbiate passato bene la notte dell'ultimo dell'anno! Nella mia città ha nevicato molto rendendo impossibile spostarsi... uff! ma almeno il panorama era splendido! *__*

Comunque... ieri stavo guardando gli ultimi video di una delle mie Booktubers preferite, cioè Kat (Katytastic) e in particolare il video sulla TBR JAR Challenge … insomma, ho deciso di partecipare anche io! ^__^

Questa sfida consiste nel pescare ogni mese un cartoncino dal barattolo, su ciascuno dei quali ci sarà scritto una caratteristica che dovrà avere uno dei libri da aggiungere alla TBR mensile.
Mi è sembrata un’idea molto carina per dare un pizzico di novità alle letture del mese e aggiungere magari dei libri che altrimenti non avrei letto.

Ho tradotto nelle foto qui di seguito le indicazioni che compaiono nel video di Kat 
(di cui vi lascio il link QUI):



1 - Leggi un libro con più di 500 pagine
2 - Leggi un libro che non è un romanzo
3 - Leggi un romanzo debutto del 2015
4 - Leggi un libro che è diventato un film o una serie tv
5 - Leggi un libro che qualcun altro ha scelto per te
6 - Rileggi un libro preferito
7 - Termina una serie
8 - Leggi un Classico
9 - Leggi un libro scritto da un autore nuovo per te
10 - Leggi un libro che non hai mai finito
11 - Ascolta un Audiobook
12- Leggi un libro che ha vinto un premio
 Che cosa ne pensate di questa challenge??
La inizierete anche voi?? ^__^
 Sono molto curiosa di scoprire quale sarà il primo biglietto estratto!! :D

Buon inizio 2015 e buone letture!!




16 commenti:

  1. ciao Lily!! buon anno anche a te!!
    molto carina questa challenge! potrebbe essere un buonissimo modo per fare quelle letture che magari non ci azzarderemmo a fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti mi è sembrata una buona idea per questo motivo... !! :D

      Elimina
  2. Buon anno anche a te :D
    Questa challenge è davvero simpatica, devo ancora decidere quali fare per il 2015e potrebbe essere un'idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa challenge mi è sembrata tanto carina... Se decidi di farla, fammelo sapere! :D

      Elimina
  3. Ciao Lily! Buon anno!
    L'idea della challenge è davvero simpatica, anch'io l'avevo vista sul canale di Katy e mi era piaciuta subito.
    Beh, devo solo trovare un barattolo in cui mettere i biglietti :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te!
      siii corri a trovare il barattolo!! (basta anche quello della nutella! ahahah! XD almeno è anche buona! :P )

      Elimina
  4. Buon 2015 anche a te!
    Anche io farò questa challenge, e proprio oggi ho estratto il primo bigliettino: leggere un classico!
    Ho però modificato l'obbiettivo ascolta un audiobook in leggi un ebook perché proprio non riuscirei ad ascoltare un libro audio e invece vorrei leggere più ebook :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh! Ottima idea! ^__^
      Hai già scelto il "Classico" da leggere? :D

      Elimina
  5. Che carina questa challenge *_* ti auguro buona fortuna!
    E felice anno nuovo :D

    RispondiElimina
  6. Adorabile Lily! Grazie di averla portata da noi!! Quasi quasi.. Mi attira un sacco! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, partecipa anche tu! ^__^
      è una Challenge carina perché in fondo lascia molta libertà nello scegliere i libri ! :D

      Elimina
    2. *__* Andata! Preparo i fogliettini e il barattolo! *_*
      :*

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡