3 gennaio 2015

TBR + Reading Challenges | Gennaio 2015

Cari Bookworms,

siamo all'inizio di gennaio ed è quindi giunto il momento di decidere quali saranno i primi libri che leggerò quest'anno! *__*

Ho diversi libri che mi attendono pazienti sul mio comodino dei libri da leggere e la scelta non è stata facile!

 



The Dream Thieves di Maggie Stiefvater
Lola and the boy next door di Stephanie Perkins
Grave Mercy di Robin LaFevers
L'Assassina e il Signore dei Pirati | Il Deserto | L'impero | il Male di Sarah J. Maas (Novelle prequel della saga Throne of Glass) 


Questi sono i libri che per ora ho scelto...
... ma - come sapete - ho deciso di intraprendere per il 2015 la TBR JAR Challenge (link al post d'introduzione QUI), quindi passiamo all'estrazione del primo bigliettino della Sfida!


rullo di tamburi... *

Leggi un libro scritto da un autore nuovo per te

Il libro che ho scelto per completare questa prima sfida è... 


SNOW LIKE ASHES di Sara Raasch
(ho letto molte recensioni positive su questo romanzo e ho una voglia pazzesca di gettarmi in questa nuova avventura/mondo!! In più questo romanzo è valido anche per la Tardis Reading Challenge, organizzata da Annie di La Tana di una booklover!! ) *__*

Quali libri leggerete a Gennaio?
Partecipate a qualche altra Challenge? quale?

Buone letture,





5 commenti:

  1. *_* farai delle bellissime letture, sicuramente!
    Le novelle della Maas sono fantastiche *^* conoscerai quel cucciolo si Sam *_* il mio cuore è stato suo prima di incontrare Chaol (:
    Snow like Ashes mi piacerebbe leggerlo perché Veronica lo consigliava a coloro che hanno amato Il trono di ghiaccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ooh! Saaam! *__*
      Non vedo l'ora di leggere Snow Like ashes... complice anche il consiglio di Veronica!! ^__^

      Elimina
  2. Sembrano tutte letture promettenti! *_* E le novelle della Maas sono molto carine :) E Grave Mercy è stato uno dei primi libri che ho letto quest'anno (anche se per pigrizia ho letto l'edizione italiana)... si è rivelato piacevole e spero che piaccia anche a te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sapevo nemmeno che Grave Mercy fosse stato tradotto ! -__- ' (in realtà non ho neanche provato a cercarlo :P )
      non vedo l'ora di iniziarlo!! :D

      Elimina
    2. In realtà nemmeno io, finché non mi sono ritrovata il libro italiano fra le mani. Il titolo è "Il segno del destino" e la copertina è completamente diversa, quindi l'ho scoperto proprio per caso... pensare che stavo per prendere anche l'edizione inglese, ma mi sono fermata in tempo! :P

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡