18 gennaio 2015

Clock Rewinders #11



Cari Bookworms,
Siamo giunti alla fine anche di questa settimana ed è quindi il momento di ricapitolare insieme la settimana appena trascorsa nella Blogosfera!

Segnalibri della Settimana:

- Ho recensito Ladri di Sogni di Maggie Stiefvater. Sto amando alla follia questa serie e non vedo l’ora di leggere il terzo libro, Blue Lily, Lily Blue.
- Nella Top Ten Tuesday di questa settimana, ho stilato la lista dei 10 libri pubblicati nel 2014 che desidero leggere.
- Nella rubrica  W… W…W… Wednesday  ho condiviso con voi le mie letture presenti, passate e future.
- Tra le nuove entrate della mia Never-ending Wishlist c’è un romanzo molto particolare e che vorrei leggere al più presto: Pivot Point di Kasie West.



Bits and pieces dal Web

- Giada di Books in the Starry Night questa settimana ha recensito Lola and The boy next door con 5 stelline. L’ho finito di leggere proprio questa settimana e non potrei essere più che d’accordo con ciò che Giada ha scritto. Bellissimo, leggetelo!! ^__^
- Rosa di Briciole di Parole ha recensito Il tuo meraviglioso silenzio con 4.5 stelle, libro che ormai bramo di leggere da molto tempo… sarà il caso che mi dia una mossa!
- Giulia di Giulia's World ha recensito con 5 fiocchi di neve I'll Give You The sun  di Jandy Nelson
- Annie di La Tana di Una Booklover ha scritto una bellissima recensione per Ciò che inferno non è di Alessandro D'Avenia. Devo leggere assolutamente questo bel romanzo!


Tv show obsession of the week


Questa settimana mi sono rimessa un po’ in pari con The Flash, serie che mi sta piacendo sempre di più! e ci ono due cose che vorrei dire: odio Iris… non puoi far soffrire il povero Barrie e pensare di passarla liscia! è_é sappilo! --- L’altra cosa riguarda il dott. Wells… già dalle prime puntate si capiva che non era un personaggio totalmente limpido e tutta l’ossessione che aveva per Barrie non era affatto normale… ora sono curiosa di sapere come spiegheranno l’omicidio della madre di Barrie. Flash viaggia nel passato? Stiamo a vedere…

 

Il mio Segnalibro è tra le pagine di…


Snow Like Ashes di Sarah Raasch
La costruzione di Primoria è strepitosa!  10 punti a Grifondoro anche per il fatto che gli abitanti dei diversi Regni hanno dei tratti somatici differenti a seconda della stagione che regna nella propria Terra! I’m so in love with this book! ^__^



E anche per questa settimana è tutto, miei cari lettori… 
vi auguro una buona domenica ricca di letture entusismanti!!




6 commenti:

  1. Grazie per aver segnalato la mia recensione! Non avevo dubbi che anche tu avresti amato Lola! <3
    E sono felicissima che Snow Like Ashes ti stia piacendo!! Non vedo l'ora di leggere la recensione, così poi posso cominciarlo anche io! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aah! Snow Like Ashes è davvero un bel romanzo Fantasy!! la storia ha preso una direzione che non mi aspettavo e il mondo costruito dall'autrice è qualcosa di molto originale!! leggilo, leggilo *__*

      Elimina
  2. Lo so che lo dico sempre ogni volta che la vedo... ma quanto è bella la cover di Snow Like Ashes??? xD lol
    Grazie per la segnalazione della recensione e vedrai che ti piacerà! Invece The Flash lo seguirò in chiaro su Italia1, non vedo l'oraaa :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sooo anche io non riesco a smettere di guardare la cover... è moolto bella!!
      é vero, The FLash sta per iniziare anche su Italia1!! il protagonista è adorabile... credo proprio che me la riguarderò dall'inizio ^__^

      Elimina
  3. Snow Like Ashes è uno di quei libri che mi ispirano ma che non mi convincono mai del tutto (diciamo che non mi sono neanche ancora informata per ora...) ma quello che hai scritto mi ha incuriosito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dirti che mi sono tuffata nella lettura di questo libro senza essermi informata molto sulla trama e avendo letto poche, ma buone recensioni... e mi ha sorpreso! davvero un bel libro! appena riesco, scrivo la recensione! :D

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡