11 gennaio 2015

Clock Rewinders #10



Cari Bookworms,

questa settimana non sono stata presente come avrei voluto sul Blog. Mi rende molto felice scrivere -quasi - ogni giorno in questo mio piccolo angolino della Blogosfera e starne lontano è una vera tortura. Purtroppo sono diversi mesi che ho costanti problemi con la connessione di casa e quindi devo spesso programmare i post qualche giorno prima (quando, cioè posso "sfruttare" la connessione a casa del mio ragazzo --->ladra di connessioni internet, sì sono proprio io! -__-' ), ma la cosa che mi dispiace di più è il non poter seguire e commentare come vorrei i vostri blog... per quello che posso, commento il più possibile dal cellulare... abbiate pazienza! :D

Lasciando perdere questi stupidi problemi, andiamo a vedere insieme la settimana appena trascorsa nella Blogosfera!

I Segnalibri della Settimana

- Questo lunedì siamo giunti al termine del Gruppo di Lettura per My True Love Gave to Me.  Nell'ultima tappa vi ho parlato di Star of Bethlehem di Ally Carter.
- Nel Teaser Tuesday ho condiviso con voi un estratto da Ladri di Sogni  di Maggie Stiefvater
- Ho recensito A Thousand Pieces of You di Claudia Gray, primo volume della nuova serie Sci-fi, Firebird.
- infine, le nuove entrate nella mia Never-ending Wishlist, tra cui il nuovo romanzo di Holly Black, The Darkest Part of The Forest in uscita il 13 gennaio 2015.


Bits and Pieces dal Web

- Giada di Books in The Starry Night ha recensito The Duff di Kody Keplinger con ben 5 stelline, incuriosendomi ancor di più!! 
- Dreaming fantasy di Dreaming Fantasy ha recensito con 4 stelle e mezzo Il tuo meraviglioso Silenzio di Katja Millay.
- Annie di La Tana di una booklover ha recensito un libro che desidero leggere da molto tempo: Hexhall di Rachel Hawkins.

Obsession of the week: Galavant

Galavant  è una serie televisiva statunitense a tema fiabesco in chiave musicale in onda dal 4 gennaio 2015. Incuriosita dall'accostamento fiaba-musical ho visto i primi due episodi e mi sono ritrovata a ridere come non mai! Non sarà la serie tv più intelligente del mondo, ma le musichette e le coreografie sono esilaranti. XD
Lo avete visto? Cosa ne pensate?


Il mio Segnalibro è tra le pagine di...


Lola and the boy next door  di Stephanie Perkins
[Iniziato proprio oggi...  *___*]


Per questa settimana è tutto, miei cari lettori!

Buona serata e Buoooneee letturee,



7 commenti:

  1. Ciao Lily, buona Domenica anche a te :3
    Questa settimana anch'io ho visto Galavant e sono sicura che continuerò a seguirlo, i primi due episodi mi hanno fatto ridere un sacco xD
    Lola and the boy next door è stata una delle migliori letture dell'anno scorso per me, mi è piaciuto moltissimo, anche se non quanto Anna. Ma d'altronde sono storie diverse con personaggi diversi, non possono essere paragonate!
    Aspetto di sapere cosa ne pensi :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galavant è troppo divertente e le canzoni sono contagiose! XD ahahha

      Non vedo l'ora di continuare nella lettura di Lola and the boy next door *__*

      Elimina
  2. Yee Lolaaa! Adorato *___*
    Galvant non l'avevo mai sentito nominare, ma sembra troppo interessante, vado ad informarmi meglio!!
    ps: grazie per aver inserito la mia recensione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho quasi finito Lola bello, bello, belloo!! (forse mi è piaciuto un pizzico di più Anna and the french kiss, solo perché mi piace molto Etienne <3 XD)
      Se guardi Galavant poi fammi sapere che cosa ne pensi... è molto divertente! ^__^

      Elimina
  3. Galavant *___* L'ho scoperto da poco e per caso (e ne ho visto solo una puntata, per ora!) ma è davvero carino!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è simpatico vero? mi fa fare sempre un sacco di risate!! XD

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡