9 novembre 2015

New BOOK to MARK | NOVEMBER 9 by Colleen Hoover

Cari Bookworms,
oggi non potevo non segnalarvi l'uscita prevista per domani 10 novembre dell'ultimo romanzo firmato Colleen Hoover.
Dovete sapere che il 9 novembre è per me una data importante e alla quale sono molto affezionata (tranquilli non vi tedierò con il mio lato romantico e sdolcinato! XD) e vederla stampata su un libro mi fa uno strano effetto (in senso positivo, ovviamente)... quindi ho deciso di immortalare questa congiunzione astrale in un post dedicato a NOVEMBER 9  di Colleen Hoover.

Informazioni e Trama

Titolo: NOVEMBER 9
Autore: Colleen Hoover
Editore: Atria Books
Disponibile dal 10 Novembre 2015
Lingua: inglese
TRAMA:
Fallon incontra Ben, un aspirante romanziere, il giorno in cui lei ha programmato il suo trasferimento dall'altra parte del Paese. La loro attrazione prematura li porta a trascorrere insieme l'ultimo giorno di Fallon a Los Angeles, e la vita ricca di eventi di lei, diventa l'ispirazione creativa che Ben  ha sempre cercato per il suo romanzo. 
Oltre il tempo e fra le varie relazioni e tribolazioni delle loro vite separate, essi continuano ad incontrarsi nello stesso giorno, tutti gli anni. Fino al giorno in cui Fallon comincia a chiedersi se Ben le abbia detto la verità o si sia invece inventato una realtà perfetta in nome dell'ultimo colpo di scena.
She rolls down her window, wiping another tear from her cheek. "I won't be back next year. I'm sorry if this ruined your book, that's the last thing I wanted. But I can't do this anymore."   I grip the door of her car. "Fuck the book, Fallon. It was never about the book. It was about you, it always was." She stares at me, silent. And then she rolls up her window and pulls away, never once slowing down as I pound on the back of her car, chasing her until I can't anymore.

--- NOVEMBER 9 by Colleen Hoover
Che cosa ne pensate?
Finora ho letto solo due romanzi della Hoover (Tutto ciò che sappiamo dell'Amore - L'incastro imperfetto) ed entrambi mi son piaciuti, anche se il secondo un po' più del primo.
Ammetto di essere curiosa di leggere November 9, complice non soltanto il titolo, ma anche la trama e tutti i commenti positivi che ho letto in giro.
Se e quando lo leggerò, vi farò sicuramente sapere il mio parere!

Buone Letture,

8 commenti:

  1. Ciao Lily ^-^
    Io amo quest'autrice ma l'unico romanzo che proprio non ho letto è Tutto ciò che sappiamo dell'amore che spero di riuscire presto a recuperare. Per adesso Forse un giorno è il mio preferito...mentre L'incastro imperfetto mi ha emozionato tantissimo ♥
    Aspetto Confess e November 9 con impazienza. Spero che arrivi presto da noi...
    P.S. Cosa ti è accaduto il 9 november? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet! Forse un giorno mi manca e spero di leggerlo presto! Confess non vedo l'ora che esca!! *-*
      p.s. il 9 novembre di quest'anno sono stati 9 anni che ho conosciuto il mio ragazzo! XD per questo mi sembrava perfetto che fosse il titolo di un romanzo d'amore! eheheh ♡

      Elimina
  2. Io ho letto solo L`incastro imperfetto ma spero di rimediare con gli altri suoi lavori perché quello l'ho amato tantissimo *-*
    Non vedo l'ora di leggere November 9!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuto molto l'Incastro Imperfetto!! ♡
      Le recensioni uscite finora su November 9 sono tutte molto positive e non vedo l'ora di leggerlo anche io! *-*

      Elimina
  3. Io invece non ho mai letto nulla dell'autrice anche se ne ho sentito molto parlare e ho un paio di suoi libri che attendono in Whishlist. Ma la trama di questo mi sembra davvero molto interessante! Aggiungo anche questo! Btw sai dirmi qualcosa sulla difficoltà di lingua?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono molto difficili da leggere in lingua originale, di solito il livello dell'inglese è semplice... il mio consiglio è sempre quello di andare su amazon e scaricare l'estratto dei primi capitoli (così vedi se ti può piacere il romanzo e se è troppo difficile :D)

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡