18 novembre 2015

W...W...W... Wednesday | 18.11.2015

Carissimi Bookworms,
anche questo mercoledì torno con la rubrica W.W.W. Wednesday (ideata dal bog Should be reading) nella quale vi mostro le mie letture presenti passate e future...

What are you currently reading? 
(cosa stai leggendo attualmente?)


ALBION: OMBRE  di Bianca Marconero.
Adoro questa serie e finora il romanzo mi sta piacendo moltissimo: potrei leggere per ore e giorni interi di Marco Cinquedraghi, Deacon, Lance, Helena, Erek & co. ! prossimamente la recensione!
What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?)


PANIC di Lauren Oliver.
Ancora non sono riuscita a ritagliarmi un'oretta di tempo per scrivere la recensione, ma arriverà presto!! 
What do you think you'll read next? 
(cosa hai intenzione di leggere dopo?)


PRIMA CHE ARRIVASSI TU di Tania Paxia.
Sono molto curiosa di leggere il nuovo romanzo di Tania Paxia, ogni suo libro è stato per me con un'iniezione di felicità e spensieratezza! ^-^

 Quali sono state le vostre letture presenti, passate e future??

Buone Letture,


14 commenti:

  1. Aspetto la tua recensione di "Panic"!
    Grazie ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriva presto! Devo solo riguardarla... mi sembra che manchi qualcosa, ma non so cosa! XD

      Elimina
  2. Albion non l'ho proprio mai preso in considerazione....ma comincio a pensare che forse...ne parlate tutte così bene...
    Panic anche io aspetto di leggere un po' di recensioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeria, Albion merita una possibilità... è davvero un bel romanzo!!
      La mia recensione di Panic arriva presto, promesso! :D

      Elimina
  3. Sono molto curiosa di leggere la tua opinione sul libro della Oliver!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho finito di scrivere la recensione, ma aspetto a pubblicarla perché mi sembra manchi qualcosa! XD

      Elimina
  4. Voglio il parere su Panic! Voglio il parere su Panic! Voglio il parere su Panic! :D

    RispondiElimina
  5. "Ombre"..fantastico! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione! E aspetto anche quella per Panic ;) "Prima che arrivassi tu" non lo conoscevo però ho cercato la trama su goodreads e l'ho aggiunto alla wishlist. Mi incuriosisce e poi ho da quanto ho capito la protagonista dovrebbe andare all'università a Pisa, proprio come me, perciò sono ancora più curiosa ahah XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaawww Vale lo sto adorando! ♡♡
      Ammetto anche che sto cercando di trattenermi dal leggere la tua recensione, prima di scrivere la mia (mi sono salvata il link per non dimenticarmi di passare a lasciarti un commento, una volta finito! ♡)!!

      p.s. Sei di Pisa!!! Allora non siamo nemmeno così lontane! :D

      Elimina
    2. Ahaha XD Tranquilla, ti capisco anche io quando leggo un libro evito di leggere recensioni per non farmi influenzare e scoprire prima cose che non vorrei XD

      ps. Nooooooo!!! Lucca, Lucca... Sono di Lucca ;D A Pisa ci studio solo ;D ma anche tu sei toscana??

      Elimina
    3. Ahahah! Scusaaa! XD io sono di Perugia, quindi siamo abbastanza vicine! ❤

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡