1 novembre 2015

Spotlight on... (Deathless Prequel) L'ULTIMO PARADISO di Simona Diodovich

Cari Bookworms,
come avete passato la notte di Halloween? Io ho mangiato pizza e guardato un po' di puntate della mia serie tv preferita: SUPERNATURAL ! XD

In questa prima domenica di Novembre, vorrei segnalarvi il decimo romanzo scritto da Simona Diodovich, ovvero L'ULTIMO PARADISO, quarto capitolo della Saga Deathless.

Titolo:  L'ultimo Paradiso
Autore: Simona Diodovich
Serie: Deathless 
Genere: Romance fantasy contemporaneo
Editore: Self Publishing
Disponibile dal 26 ottobre 2015
Prezzo: € 3.63 (ebook) - €12 (cartaceo)
AMAZON
Sinossi:
Il tempo è effimero ma, a volte, sembra non voler passare mai. Si prende gioco di te, e della tua voglia di morire, per poter così porre fine alla tua lenta agonia. Ti guarda oltre lo specchio del tuo cuore e sorride beffardo, dicendoti che devi continuare, che non è ancora giunta la tua ora. Ma se la tua ora non dovesse giungere mai? Se il tuo compito è combattere per sempre, dove la trovi la forza per continuare? E quando pensi che sia finita e trovi colui con cui vuoi dividere il tuo cuore ferito per l’eternità, speri ancora che il tempo scorra veloce? Sono io che ho camminato in lungo e in largo il mondo intero, senza fermarmi, sempre combattendo, fiduciosa che un giorno tutto ciò avrà fine. Ancora oggi lo spero. Ancora oggi guardo lo specchio del mio cuore e spero di addormentarmi, infine. 
Esmeralda.

La serie:
Deathless-Il mio nome è Carlie (volume 1)
Deathless-Sangue Perenne (volume 2)
Deathless-Il re dei demoni (volume 3)
[Estratto da Deathless Prequel- L'Ultimo Paradiso di Simona Diodovich]

M’infuriai maggiormente «La vuoi smettere?»
Demian mi fissò con occhi diabolici «Smettere di fare cosa?»
  «Non voglio che tu mi protegga.»
  «Oh, per l’amore del cielo, zingara, sarai pure immortale ma sei sempre una donna ostinata! Morirò in ogni caso, ma so per certo che devo stare al tuo fianco, che ti piaccia o meno» Demian fece spallucce, esasperato.
  «Perché hai fatto un patto con mio padre? Puoi andartene da me! Non ti voglio sulla coscienza. Vivrai finché non sarai l’ultima persona che dovrò eliminare.»
  «Ti ho già detto molte volte che è troppo tardi per me. Immagino che tu non lo voglia capire e trovi più carino far finta di cacciarmi via ogni volta.»
  «Lo capisci o no che sto cercando di salvarti la vita Demian? Ti ho visto in una maschera di sangue, morente! Sto cercando di farti vivere, stupido principe dei miei stivali!»
Demian mi appoggiò al suolo, si avvicinò lentamente e con voce calma mi rispose «L’ho capito Esmeralda, credimi, ma tu non hai capito me. È troppo tardi.»
  «Ma perché è tardi? Per cosa? Sei ancora vivo» urlai esasperata.
  «Perché ho amato la creatura dolce che eri fin da piccola. Perché facevi rivivere la mia parte buona che credevo seppellita nel nero assoluto della mia condizione di vampiro. Hai risvegliato il mio cuore. Perché sono destinato a star al tuo fianco e non voglio vederti in difficoltà, mi fa star male. Ecco perché. Sei contenta ora?»
Che cosa ne pensate?
Avete letto gli altri volumi della serie?

Buone Letture,


1 commento:

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡