6 dicembre 2015

Spotlight on... ME LO HA CHIESTO IL MARE di Federica Farini

Carissimi Bookworms,
come ogni domenica vi lascio un nuovo appuntamento della rubrica Spotlight on... nella quale vi presento libri di autori italiani emergenti o autopubblicati. 
Oggi vi parlo di Me lo ha chiesto il mare di Federica Farini, nel quale viene raccontata la delicata storia d'amore tra Alice e Denis.

Informazioni e Trama 

Titolo: Me lo ha chiesto il Mare

Autore:  Federica Farini

Collana: Percorsi

Editore: Eifis

Data di pubblicazione: 26 novembre 2015

AMAZON 

TRAMA:  L'amore tra anime gemelle è un dono per pochi eletti? La vita riserva ad Alice e Denis questo regalo, nel trasformarsi dalla loro amicizia di bambini problematici in innamoramene adolescenziale, fino a portarli a decidere, alle porte della maturità, di partire insieme per una nuova avventura, lontano dalla loro terra d'origine: l'isola di Ibiza diventerà la loro nuova casa. Ironia della sorte, sarà proprio il sogno comune di Alice e Denis a separarli in maniera improvvisa. La fuga di Denis aprirà involontariamente ad Aiice le porte di un mondo diverso, fatto di nuovi progetti, in un incalzante divenire di personaggi, incontri e scoperte, dove l'amicizia, soprattutto femminile, la farà da protagonista, diventando per Alice il sostituto della famiglia d'origine. Quali segreti sveleranno alla protagonista la verità? Riuscirà l'amore a ritrovare la strada di casa?


Federica Farini, Laureata in Scienze dell’Educazione con specializzazione nei processi Formativi, è scrittrice, eventcoordinator, astrologa, relatrice, speaker e autrice di contenuti redazionali e web collegati al mondo della comunicazione, dell’astrologia e del Pet.


Che cosa ne pensate?

Buona Domenica e Buone Letture,

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è per me come un pizzico di polvere fatata ... Grazie! ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...