22 luglio 2015

W...W...W... Wednesday #15

Cari Bookworms,
finalmente piove!!! Potrei mettermi a ballare sotto la pioggia dalla felicità, il caldo dei giorni scorsi è stato veramente insopportabile...
Comunque, oggi - nonostante l'ora tarda - ho pensato di aggiornarvi sulle mie ultime letture, ripescando la rubrica W.W.W. Wednesday.

What are you currently reading? 
(cosa stai leggendo attualmente?)


Dragonfly in Amber di Diana Gabaldon
Dopo aver terminato il primo libro, non potevo non proseguire immediatamente la serie, ma anche per questo secondo romanzo procederò lentamente e infatti ho iniziato anche...
Tiger Lily di Jodi Lynn Aderson
What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?)


Outlander (La Straniera) di Diana Gabaldon
Il romanzo della Gabaldon è splendido *-* fatemi sapere se siete interessati ad una recensione!
The Kiss of Deception di Mary E. Pearson (presto la recensione)

What do you think you'll read next? 
(cosa hai intenzione di leggere dopo?)

 

Ti amo già da un po' di Tania Paxia 
Albion di Bianca Marconero
Se li avete letti o li conoscete fatemi sapere!!

Quali sono le vostre letture presenti, passate e future?

Buona Lettura,


15 commenti:

  1. E' facile in inglese "tiger lily"?
    Comunque la copertina di Albion fa paura XD davvero inquietante quel volto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tiger Lily l'ho appena iniziato e per ora mi sembra abbastanza facile da leggere in inglese! :D

      Elimina
  2. ciao Lily!
    della Gabaldon ho letto un bel po' di anni fa un paio di libri, ma poi la ho abbandonata perché per me era una serie troppo lunga e non sarei mai riuscita a seguirla tutta.
    il libro di Tania Paxia sembra mi stia seguendo, ovunque vado leggo di lei e mi sta mettendo addosso una curiosità immensa, mi sa che appena smaltisco il mio pauroso arretrato di libri cerco qualcosa di suo.
    a presto. Chicca

    ps il mio www è qui http://librintavola.altervista.org/www-wednesday-12/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente il numero (e la mole di pagine) dei romanzi spaventa anche me! XD Ma sono troppo curiosa di andare avanti nella lettura!
      I libri di Tania Paxia te li consiglio, scrive veramente molto bene! :D

      Elimina
    2. ottimo, ciò vuol dire che dovrò procurarmeli assolutamente!!!:D buon week end

      Elimina
  3. *Cerca di fare un commento intelligente su Outlander e Dragonfly in Amber, ma vede Albion e comincia a sclerare*
    Okay, scherzo. Anche se devo ammettere che Albion ha una scrittura molto scorrevole e dopo un romanzo come "La straniera" può essere visto come "un po' semplice", ma assolutamente bellissimo. Io ero riuscita a spoilerarmi di brutto il finale, ma son dettagli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. com'è Albion??? *-* Sono tanto curiosa di iniziarlo!!!
      Si, mi rendo conto che siano due romanzi diversi... infatti cercherò di leggere qualcos'altro nel frattempo... ^-^

      Elimina
  4. Outlander voglio assolutamente leggerlo *-* The Kiss of deception è in wishlist, cosi come il libro di Tania ♥ Io ho terminato Io e te oltre le stelle e The Duff, entrambi belli. Adesso sto leggendo Nemmeno in Paradiso. Prossima lettura probabilmente sarà The queen of the tearling! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusy leggilo è davvero un romanzo bellissimo! *-*
      The Duff vorrei tanto leggerlo! The Queen of the Tearling sono settimane che penso di acquistarlo, ma sono ancora indecisa, anche se quell'edizione mi fa gola!! XD Aspetto di leggere il tuo parere!! ♡

      Elimina
  5. Uhhh sono tanto curiosa di leggere la tua recensione di The Kiss of Deception! Mi ispira parecchio!
    Il primo di Outlander entro l'estate ce la farò a iniziarlo eh eh eh! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Kiss of Deception è carino (se riesco a riordinare i miei pensieri, presto scriverò la recensione!)
      Outlander DEVI leggerlo ! ♡

      Elimina
  6. Ciao! Sono curiosa di conoscere la tua opinione su Tiger Lily, mi piacerebbe leggerlo. E spero che The kiss of deception non ti abbia delusa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tiger Lily sembra molto carino, appena lo finisco ti farò sapere! :D
      The Kiss of Deception è carino, non bello quanto mi aspettassi, ma sembra un libro carino e leggerò sicuramente il seguito! ^-^

      Elimina
  7. "The Kiss of Deception" mi è piaciuto molto, sono rimasta davvero sconvolta per quella certa cosa. Non me l'aspettavo proprio! Non vedo l'ora di leggere l tua recensione :) Pochi giorni fa mi è arrivato "The Heart of Betrayal" che sarà una delle mie prossime letture. Sono troppo curiosa =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps. Dimenticavo! "Albion" è davvero un bell'inizio di serie! Quando lo avrai letto ti consiglio anche la novella "Diario di un'assassina", ma leggilo solo dopo Albion perché altrimenti becchi diversi spoiler :)

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡