1 ottobre 2014

W.W.W. WEDNESDAY #2


La rubrica W.W.W. WEDNESDAY non ha una cadenza fissa, anche se cercherò di pubblicarla almeno una volta ogni due settimane.


Miei cari Booknerd, 
secondo appuntamento con questa rubrica che adoro scrivere e soprattutto leggere nei vari blog che seguo! :D

Queste sono le mie risposte:


What are you currently reading? 
(cosa stai leggendo attualmente?)



Throne of glass (Il trono di ghiaccio) di Sarah J. Maas
Ho una curiosità quasi insana verso questo libro e so che tanti di voi l’hanno già letto… :D  Ho finito di leggere il primo capitolo giusto prima di scrivere questo post e non vedo l’ora di proseguire!



What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?)


Green di Kerstin Gier

Mi sono tanto divertita a leggere questa trilogia e l’ultimo volume della serie è stato davvero un’ottima conclusione ... il colpo di scena finale, beh non me lo aspettavo minimamente!




Obsidian – Onix – Opal – Origin di Jennifer L. Armentrout
Sono estremamente soddisfatta da questa serie, lo ammetto. Aspetto di leggere Opposition, ultimo capitolo della serie: ho preso una pausa perché il libro della Maas mi richiama a gran voce dallo scaffale su cui aspettava impaziente di essere letto!


What do you think you'll read next? 
(cosa hai intenzione di leggere dopo?)



 Non so ancora quale sarà il prossimo, ma probabilmente la scelta sarà tra Opposition di Jennifer L. Armentrout o Crown of midnight (La corona di mezzanotte) di Sarah J. Maas oppure Outlander (La straniera) di Diana Gabaldon visto che vorrei iniziare a seguire la serie tv ispirata a questo romanzo... oppure gettarmi in Uno splendido Disastro di Jamie Mcguire??


Cosa mi consigliate?
Che cosa state leggendo di bello?






6 commenti:

  1. Ciao! Quante bellissime letture *-*
    La trilogia delle Gemme io l'ho amata, mi è piaciuta tantissimo *_*
    Il trono di ghiaccio ce l'ho e vorrei iniziarlo, ma non trovo mai un momento, perché sono sempre occupata con altre letture, e poi visto che la serie non è ancora conclusa non vorrei affezionarmici troppo e poi dover aspettare per il seguito..
    Invece voglio leggere Outlander! Però è abbastanza lungo e mi spaventa un po' per questo..
    Degli altri ho letto solo Obsidian, che mi è piaciuto, e Uno splendido disastro, carino se ti piace il genere, diciamo. Ma non è certo un capolavoro.
    Io sto leggendo Mystic City e La prima cosa bella :)

    P.s.: non so se ti può interessare, ma sul mio blog è in corso un giveaway, se ti va di dare un'occhiata ^_^
    http://www.booksinthestarrynight.blogspot.it/2014/09/love-you-giveaway-100-followers.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Il Trono di Ghiaccio ho aspettato tanto anche io per leggerlo, perché mi piace leggere le serie tutte per intero (se è possibile ovviamente! XD) ... ma tra recensioni lette qua e là e il libro che dalla libreria mi faceva gli occhi dolci XD non ho saputo più resistere!

      Sono curiosa di sapere cosa pensi di Mystic City :D

      Vado subito a vedere sul tuo blog, grazie per l'informazione! <3

      Elimina
  2. La trilogia delle Gemme mi ispira tanto e inoltre ne ho sentito parlare molto bene! Però ho così tanti libri in lista che non ce la farei xD
    Il Trono di Ghiaccio vorrei leggerlo entro la fine di quest'anno perché ho sentito tante recensioni positive! *-*
    Tra quelli che vuoi leggere conosco solo quello della Maas e Uno splendido disastro ma non li ho letti... però ti consiglio quello della Maas perché Uno splendido disastro non mi ispira molto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio!! :D il Trono di ghiaccio mi sta piacendo molto ... appena puoi leggilo, così come la trilogia delle gemme - molto molto carina!

      Elimina
  3. ciao! sono una tua nuova follower :) molto carino il tuo blog!
    anche io voglio leggere opposition ma continuo a rimandarlo a causa delle mille letture di cui ho letto recensioni stupende tra cui throne of glass.
    Non vedo l'ora di leggere cosa ne pensi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! :D GRAZIE :3
      Spero di poter scrivere presto la recensione di Throne of glass... sono ancora a metà, purtroppo... ho un esame tra poco ! :P

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡