21 ottobre 2014

TOP TEN TUESDAY | Series I Want To Start


[Rubrica inventata dal Blog The Broke and the bookish ]



Cari Booknerds,

Mi sento particolarmente ispirata dal tema di oggi!
Adoro leggere le Serie, perché mi permettono di rimanere in compagnia dei personaggi che amo per più tempo e mi piace anche l’attesa tra un episodio e l’altro… anche se ciò che preferisco fare è leggere tutta la serie d’un fiato – quando possibile, ovviamente –  :3


Ecco la mia Top Ten delle Serie che vorrei iniziare 
(…in un prossimo futuro…)


1) THE WOLVES OF MERCY FALLS di Maggie Stiefvater




2) THE RAVEN CYCLE di Maggie Stiefvater




3) PERCY JACKSON di Rick Riordan




4) COVENANT di Jennifer L. Armentrout




5) TRILOGIA DEI SOGNI di Kerstin Gier




6) THE LUNAR CHRONICLES di Marissa Mayer (Cynder, Scarlett, Cress)






7) DOON di Carey Corp




8) MAGISTERIUM di Holly Black e Cassandra Clare 



9) SNOW LIKE ASHES di Sara Raasch



10) OUTLANDER di Diana Gabaldon
[titolo italiano: LA STRANIERA]




E voi? 
Quali avete letto tra queste? 
Quale è la vostra top ten?
[se lasciate il link al vostro Post, lo leggerò molto volentieri! :D]







6 commenti:

  1. Anche io voglio assolutamente leggere gran parte delle serie che hai scelto! In primis, the Raven Cycle, Outlander e the Lunar Chronices *_* I wanna read them aaaall! xD
    La serie di Percy Jackson è unica, te la consiglio sicuramente! Anche quella dei lupi di Mercy Falls non è male, l'ho letta qualche annetto fa e mi era piaciuta tantissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* Percy Jackson spero di leggerlo al più presto, approfittando anche dell'uscita dell'edizione a 5 euro :p
      Ho letto tante recensioni positive sui libri della Stiefvater e non vedo l'ora di leggere qualcosa di suo! :D

      Elimina
  2. I libri della Stiefvater devi assolutamente leggerli, ho amato la trilogia di Shiver e sto amando anche The Raven Boys *__* Anche Percy Jackson mi è piaciuto tanto, spero di riuscire a leggere l'ultimo volume entro novembre!Silver è carino, ma se non l'hai fatto ti consiglio la Trilogia delle Gemme che è decisamente migliore ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Percy Jackson devo leggerlo assolutamente ... Ho visto solo il film e questa cosa non è decisamente da me! sono appassionata di mitologia greca e sono sicura che i libri mi piaceranno tantissimo! La trilogia delle gemme mi è piaciuta moltissimo, per questo vorrei leggere Silver, anche se ho paura di rimanerne insoddisfatta!

      Elimina
  3. Quanti bei libri! Anch'io ho molte di queste serie in WL. Ho iniziato The Raven Boys e voglio assolutamente leggere la Galbadon e The Lunar Chronicles, di cui amo anche le cover. :3
    A questo proposito anche quelle della Armentrout sono incantevoli *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii la cover di Cress mi piace tantissimo :3
      Penso che la prossima che inizierò sarà proprio quella della Stiefvater, le recensioni positive sono tantissime! :)

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡