19 maggio 2020

HOW THE KING OF ELFHAME LEARNED TO HATE STORIES by Holly Black (The Folk of the Air) - Cover Reveal -




Buongiorno lettori!
Ieri sera Holly Black ha sganciato una notizia bomba: a Novembre arriverà un nuovo libro dedicato al nostro amato Re di Elfhame, Cardan Greenbriar !!

Nato come una novella, il libro si incentrerà su Cardan regalandoci dettagli sulla vita del Principe prima che fosse Crudele e nuove avventure accadute dopo la fine di The Queen of Nothing. Ogni capitolo sarà accompagnato e arricchito da illustrazioni realizzate da Rovina Cai, autrice di splendide illustrazioni e vincitrice di numerosi premi tra cui il World Fantasy award.


La Cover

Titolo: How the King of Elfhame Learned to Hate Stories
Autore: Holly Black
Serie: The Folk of the Air
Editore: Brown Books for Young Readers (US) | Hot Key Books (UK)
Pagine: 200
Data di pubblicazione: 24 Novembre 2020
Lingua: inglese

TRAMA: Un irresistibile ritorno nell'affascinante mondo di Elfhame.

C'era una volta un ragazzo con un lingua malvagia.

Prima di diventare un principe crudele o un re malvagio, era un bambino con un cuore di pietra. Holly Black ci regala uno sguardo più da vicino della vita drammatica del Sommo Re di Elfhame, Cardan. Questa storia include deliziosi dettagli della vita prima del Principe Crudele, un'avventura che va oltre La Regina di Niente, e momenti famigliari dalla Trilogia The Folk of Air, raccontati completamente dal punto di vista di Cardan.

Questo nuovo capitolo nella serie The Folk of Air è un ritorno a quel romanticismo che ci ha fatto battere il cuore, al pericolo, humor e drama che ha incantato lettori in tutto il mondo.
Ogni capitolo è accompagnato da sontuose e luminose illustrazioni a colori, rendendo questo libro il perfetto oggetto da collezione da godere a tutte le età.
[Trama tradotta da me]


Io l'ho già preordinato 🙈
#noshame
Non so resistere a Cardan, è più forte di me!!

Cosa ne pensate? Lo leggerete?

HAPPY READINGS


1 commento:

  1. OMG! che notizia mi hai appena dato! Sappi che il mio portafogli non ti ringrazia affatto!! 🙊😅🤣

    RispondiElimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡