27 dicembre 2014

mini Book Haul Natalizio!


Miei cari Booknerds,

... e anche questo Natale è già passato! Spero che abbiate passato delle belle giornate tra regali, pranzi e chi più ne ha più ne metta! Come è per me tradizione, ieri sera sono stata al cinema a vedere Lo Hobbit: la battaglia delle cinque armate  ... mi è piaciuto tantissimo! Devo ammettere che anche le numerose aggiunte fatte qua e là alla trama del romanzo di Tolkien erano talmente fatte bene e integrate nell'insieme, che non mi hanno disturbato affatto, anzi! mi sono divertita molto! carina la scena di Saruman che dice a Galadriel e a Elrond "ci penso io!" riferendosi a Sauron... tutti sappiamo come ci ha pensato lui alla fine! XD Ora ho una voglia irresistibile di fare una maratona del Signore degli Anelli!  eheheh! *__*

Ok basta chiacchiere e andiamo al vero argomento del post di oggi: i libri ricevuti in regalo dal mio ragazzo, l'unico che sostenga la mia follia librosa! ahahah!

Titolo: Heir of Fire
Autore: Sarah J. Maas
AMAZON | GOODREADS
Titolo: The Darkest Minds
Autore: Alexandra Bracken
AMAZON | GOODREADS

Titolo: Lola and The Boy Next Door
Autore:  Stephanie Perkins


Titolo: Attraverso il fuoco
Autore: Josephine Angelini
AMAZON | GOODREADS

Heir of fire di Sarah J. Maas è il terzo capitolo della serie Il trono di ghiaccio (in Italia sono usciti i primi due volumi della serie) e dopo il fantastico secondo libro, non vedo l'ora di leggere questo e finalmente sapere che cosa accadrà a Celaena, Chaol e Dorian!!  *__*
The Darkest Minds di Alexandra Bracken mi incuriosisce moltissimo, da quanto ho potuto capire dalla trama si tratta di un romanzo distopico in cui la protagonista Ruby, dopo essere riuscita a sopravvivere ad una malattia che ha decimato la popolazione, ha sviluppato delle capacità che l'hanno resa pericolosa. In fuga da chi cerca di ucciderla, si unisce a un gruppo di ragazzi ribelli che come lei sono "sopravvissuti"... *me curiooosaaa!*
Lola and the boy next door di Stephenie Perrkins credo che non abbia molto bisogno di presentazioni, dato che qualche mese fa avevo acquistato il terzo romanzo e letto il primo... dovevo assolutamente mettere le mani sul secondo libro ... aah! so già che mi piacerà, adoro la Perkins!
Attraverso il fuoco di Josephine Angelini lo sto leggendo ora... non posso negare che sto faticando moltissimo ad andare avanti... semplicemente non mi sta prendendo come speravo, i personaggi mi sembrano distanti e non riesco ad entrare in sintonia con loro a livello emotivo... tuttavia ci sono tanti elementi che potrebbero fare di questo libro un  "bel romanzo", ma non so se riusciranno a portarmi fino alla fine... sigh!

Avete letto qualcuno di questi libri?
Fatemi sapere che cosa ne pensate ...
(in particolare sul romanzo della Angelini, sono in crisii!!!T__T)
Quali libri avete trovato sotto l'albero?
^__^

Buona Lettura,



7 commenti:

  1. Titoli promettenti, tanto, che fanno parte anche della mia wishlist... in particolare sono affascinata dalla trama di "The darkest mind", spero tanto di non sbagliarmi! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io che sia un bel libro... Sono molto curiosa di iniziarlo! ^__^

      Elimina
  2. *____________________________________*
    Questo Book Haul Natalizio è bellisshimoo!! Tranne per Attraverso il fuoco, che a me non è piaciuto ma spero il contrario per te. :s
    Lola, Lola, Lola!! *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo Attravaerso il fuoco non mi sta piacendo per niente... non riesco a finirlooo!!! T__T sono giorni che sono bloccata e odio dover abbandonare i libri (fortuna che ho preso l'ebook e ... occhio non vede, cuore non duole! XD)
      Credo proprio che per riprendermi, inizierò Lola and the boy next door... la Perkins è sempre un'ottima cura dopo le letture meh :D

      Elimina
  3. Ma che bel bottino natalizio! Anche il mio ragazzo sostiene la mia follia librosa e mi ha regalato per Natale il primo volume del Signore degli Anelli :') Oltre a questo, ho ricevuto anche 4 libri dai miei genitori, direttamente dalla mia wishlist <3
    Nuova follower, comunque! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!! ^__^
      Che bel regalo che ti ha fatto il tuo ragazzo! ...adoro il Signore degli Anelli!! ^__^
      fortuna che ci sostengono loro nella nostra follia !! ehheheh :D

      Elimina
    2. Adesso nulla più mi tratterrà dal leggere questa trilogia, è vergognoso che io non l'abbia ancora fatto fin'ora u.u

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡