13 luglio 2016

W.W.W. Wednesday | 13.07.2016


Rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading.
Rispondendo alle tre domande di rito, conoscerete le mie letture presenti, passate e future.

Buongiorno Bookworms,
finalmente oggi ritorno a postare un appuntamento della mia rubrica preferita, cioè W.W.W. Wednesday nella quale vi mostro le mie letture, rispondendo alle tre consuete domande!

What are you currently reading? 
(cosa stai leggendo attualmente?)


A parte Percy Jackson e la maledizione del titano che continuo a leggere prima di andare a dormire, ho iniziato Asiatici Ricchi da Pazzi di Kevin Kwan. Vi dirò, non sarà il capolavoro del secolo, ma mi sto divertendo a leggerlo! Appena lo finisco ve ne parlerò in una recensione. ^-^

What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?)


Ho finito di leggere La Ragazza di Mezzanotte di Melissa Grey.
Spero di riuscire a scrivere la recensione entro fine settimana, ho un po' di riflessioni da fare su questo libro... comunque, molto carino!

What do you think you'll read next? 
(cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Non ho la più pallida idea di cosa leggerò... XD credo che mi tufferò tra le pagine di un fantasy, di quelli ben strutturati! 
In realtà vorrei leggere The Queen of the Tearling di Erika Johansen, ma so che ha un andamento un po' lento e non vorrei tornare a combattere con un blocco del lettore... suggerimenti? 
Quali sono le vostre letture presenti, passate e future?
(lasciatemi pure il link ai vostri W.W.W. , se avete un blog! ^-^)

Buone Letture,

22 commenti:

  1. Leggi Tinder, te ne innamorerai!!! <3

    RispondiElimina
  2. Com'è La ragazza di mezzanotte? *_* Io l'ho puntato da un po'. *_*

    RispondiElimina
  3. Quante letture interessanti! :) Sono curiosa di leggere la tua recensione del libro che hai in lettura perché mi incuriosisce parecchio :) Mentre La ragazza della mezzanotte mi ispira e spero di riuscire a leggerlo :)
    The Queen of the Tearling a me era piaciuto parecchio, però sì, l'andamento è lento, soprattutto all'inizio!

    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/07/wwwwednesday24.html

    RispondiElimina
  4. Ancbe io ho voglia di Fantasy! *__*
    Ora sto leggendo l'ultimo della Taylor che è stupendo ��

    RispondiElimina
  5. Io, invece, vorrei un attimo fermarmi con i fantasy: ne ho letti un sacco il mese scorso! XD
    La ragazza della mezzanotte mi ispira ma sono un po' indecisa se leggerlo o meno >_<

    RispondiElimina
  6. Non mi sono ancora fatta un'idea precisa su la ragazza di mezzanotte e non so se metterlo in WL
    Qui il mio www se ti va di passare http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n70.html

    RispondiElimina
  7. Quello di Kwan sembra un libro leggero!!!
    'The queen of the Tearling' lo ho da quando è uscito, ma non mi sono ancora convinta a leggerlo xD

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata!
    https://libridicristallo.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-19.html

    RispondiElimina
  8. Attendo le tue impressioni su "La ragazza di mezzanotte" :)

    RispondiElimina
  9. La ragazza di mezzanotte è in cima alla mia wish list al momento e sono molto interessata a leggere il tuo parere!

    RispondiElimina
  10. Ciao :) Asiatici ricchi da pazzi lo leggerò a breve, mi incuriosisce molto :)

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/07/www-wednesday-21-2016.html

    RispondiElimina
  11. Ma che cover particolare quella di Asiatici ricchi da pazzi! Attendo una recensione, sono molto curiosa! Ti lascio il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesday-10.html

    RispondiElimina
  12. La Ragazza di Mezzanotte mi incuriosisce un bel po' aspetterò la tua opinione. Se ti va, ti lascio il mio WWW libroquandounavitanonbasta.blogspot.it/2016/07/wwwwednesday-4.html

    RispondiElimina
  13. ♥♥♥♥♥♥ per tutte le tue letture!!!

    RispondiElimina
  14. Aspetto di leggere la recensione de La ragazza di Mezzanotte! ;)

    RispondiElimina
  15. "La Ragazza di Mezzanotte" vorrei taaanto leggerlo! "The Queen of the Tearling" l'avevo iniziato ma visto che era lento, l'ho abbandonato... Lo riprenderò quando arriverà il momento.
    Se ti va, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-13072016.html

    RispondiElimina
  16. Alcune riflessioni sulla La Ragazza di Mezzanotte mmmhhh sono proprio curiosa di leggere la tua recensione a questo punto ^_^
    Se ti va di sbirciare ecco il mio WWW...

    RispondiElimina
  17. oh la ragazza di mezzanotte eccome se ho gli occhi a cuoreeeee qui le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesdays_13.html

    RispondiElimina
  18. Ciao Lily! Voglio leggere assolutamente Asiatici ricchi da pazzi: sembra una lettura frizzante e divertente perfetta per l'estate; non vedo l'ora di leggere il seguito del romanzo della Grey perché mi è piaciuto tantissimo e i personaggi mi sono entrati nel cuore. The Queen of the Tearling è un romanzo un po' lento, ma nel complesso molto interessante! Se ti va di passare, ecco il mio WWW: http://langololetterario.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesday.html

    RispondiElimina
  19. che bei libri!!!! Percy Jackson lo adoro e il libro della Grey è in wl. attento la tua recensione! ciao

    RispondiElimina
  20. Ciao Lily, sono curiosa di sapere cosa ne pensi del libro della Grey, mi ispira da matti!Io ho appena finito The Forbidden Wish e l'ho adorato *__*

    RispondiElimina
  21. The queen of the Tearling è bellissimissimo! Anche The invasion of the Tearling. Sono molto curiosa di sapere del libro della Grey

    RispondiElimina
  22. the queen of the tearling è un po' lentuccio ma è bellissimo, la descrizione e la caratterizzazione dei personaggi è perfetta, lunedì uscirà la mia recensione spoiler free se vuoi darci un'occhiata =)

    RispondiElimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡