13 gennaio 2016

W...W...W... Wednesday | 13.01.2016


Carissimi Bookworms,
nonostante il maledetto raffreddore che non accenna a volersene andare e continua a farmi aggirare tra la folla come la peggiore delle untrici, oggi torno con la rubrica W.W.W. Wednesday nella quale vi mostro le mie letture presenti, passate e future.

What are you currently reading? 
(cosa stai leggendo attualmente?)


WINTER  di Marissa Meyer
Ultimo capitolo della serie Sci-fi The Lunar Chronicles. Adoro questa serie e sto cercando di godermi il libro per più tempo possibile... Appena termino la lettura, vorrei dedicare una maxi recensione a tutta la serie, che ne pensate?

What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?)


Harry Potter and the philosopher stone - Illustrated Edition by Jim Kay
Un'edizione splendida e un'esperienza di lettura semplicemente indimenticabile...

What do you think you'll read next? 
(cosa hai intenzione di leggere dopo?)

 

Una domanda, come al solito, difficilissima!
Credo che mi getterò tra le pagine di The Falconer di Elizabeth May o Evanescent di Gabriella Lepore.

 Quali sono le vostre letture presenti, passate e future??

Buone Letture,

12 commenti:

  1. Anche io sto leggendo Winter e mi mancano solo 166 pag per finirlo T__T non voglioo *sidispera*
    E' sempre triste finire saghe che hai amato tantissimo, e anche se so che uscirà Stars Above si può dire che ormai il più è fatto T.T Una delle saghe migliori!!
    Come prossima lettura ti consiglio The falconer *^* mi è piaciuto tantissimo!!
    Io dopo Winter leggerò This shattered world **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono ferma ancora a pagina 400 e mi sta piacendo tantissimo *_*
      aaaw This Shattered World *-* la serie mi ispira moltissimo! :D

      Elimina
  2. Non mi fa impazzire quell'edizione illustrata di HP :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooo Gaia, davvero?! :O Va beh, dai, l'importante è la storia in sé <3

      Elimina
  3. Devo assolutamente cominciare un retelling della Meyer!Buon proposito :3
    L'idea della maxi recensione mi piace XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo!! Appena finisco Winter, scrivo la recensione! ♡

      Elimina
  4. Evanescent ha una cover splendida, ma il romanzo non lo conosco, mentre concordo sulla nuova edizione di Harry Potter che è davvero una nuova esperienza di lettura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii adoro quella cover ! Il romanzo mi è stato consigliato e sono curiosa di leggerlo *-*

      Elimina
  5. Ciao!
    Io sto leggendo "Teardrop" di Lauren Kate, ma per ora non mi ha conquistata granchè; ho finito di leggere da poco "Tra le braccia di Morfeo" della Howard, il quale mi ha fatto apprezzare tantissimo - esattamente come il primo libro - questo Paese delle Meraviglie grottesco, lasciandomi in trepidante attesa per l'ultimo libro; in seguito vorrei leggere "Black Friars - l'Ordine della Spada" di Virginia De Winter (se non sbaglio).
    Tra tutte le cover dei libri che stai leggendo non so quale etichettare come la più bella, perchè sono tutte favolose! Oltretutto non vedo l'ora di iniziare la serie delle Cronache Lunari.

    RispondiElimina
  6. Ne parlano così bene della serie della Meyer...quasi quasi la metto in wishlist! XD

    RispondiElimina
  7. Oddio, ma quanto è bella la copertina di Evanescent? *_____*

    RispondiElimina
  8. L'edizione illustrata di Harry Potter! *_* Per ora ho sempre resistito, ma ho il vago sospetto che prima o poi rinuncerò e lo comprerò ;)
    E The Falconer l'ho letto, mi era piaciuto ma avevo avuto problemi immensi con il finale. Mentre Evanescent mi ispira :)

    RispondiElimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡