22 aprile 2015

W...W...W... Wednesday #12


Cari Bookworms!
buon mercoledì a tutti!  Oggi, dopo essermi ripresa dalla cover reveal di A Gathering of Shadows  di V.E.Schwab (QUI). vediamo insieme il riepilogo delle mie letture presenti, passate e future...

What are you currently reading? 
(cosa stai leggendo attualmente?)


Isla And the Happily Ever After di Stephanie Perkins (*sospira* bello, bello bello questo romanzo! e sono molto felice perché lo sto leggendo insieme a Giada di Books in The Starry Night <3)
The Sin Eater's Daughter di Melinda Salisbury (sono ancora all'inizio, ma già posso dirvi che uno dei punti forti di questo romanzo è sicuramente la mitologia intorno al quale è articolata la vicenda... sono curiosa di proseguire nella lettura!)


What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?)


Raccontami di un giorno perfetto di Jennifer Niven
(trovate la mia recensione di questo libro incantevole, QUI)
What do you think you'll read next? 

(cosa hai intenzione di leggere dopo?)

 

Ancora non sono sicura di cosa leggere, anche se molto probabilmente cercherò di terminare Cinder di Marissa Meyer. Tra le opzioni c'è anche Tiger Lily di  Jodi Lynn Anderson.

 Quale libro state leggendo o avete intenzione di leggere?

Buone Letture,


12 commenti:

  1. La saga delle Lunar Chronicles è davvero carina, non capisco perché la Mondadori non si decida a pubblicare Cress. Quella della Perkins spero di leggerla in estate. Buone letture :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco nemmeno io come mai non pubblichino anche Cress, eppure credo che i primi capitoli della serie pubblicati in Italia abbiano avuto anche un ottimo riscontro! Comunque Isla and the Happily ever after è stupendo e leggerlo d'estate sarà perfetto!! Buona lettura anche a te! ^__^

      Elimina
  2. A me la saga 'Lunar Chronicles' ispira tantissimo!!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-14.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii ispira molto anche me !

      (Grazie per il link, passo a dare un'occhiata alle tue letture *__*)

      Elimina
  3. "Raccontami di un giorno perfetto" mi ispira moltissimo *^*
    Dovrei anche decidermi a leggere il libro della Perkins per concludere la saga, ma dopo la delusione avuta con Lola and the Boy Next Door sono un po' indecisa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robin leggi il romanzo della Niven! io l'ho adorato! :D
      Non ti è piaciuto Lola ?? mi dispiace, pensa che io l'avevo preferito ad Anna... se posso farti cambiare idea in qualche modo per il terzo libro, ti dico che si torna a Parigi! :D

      Elimina
  4. La Perkins mi piace tantissimo!!! Sto aspettando con pazienza che esca il secondo in italiano, mi hanno detto che il secondo è uno dei più belli e sono curiosissima di leggerlo!!! Se ti va di passare a vedere il mio WWW lo trovi qui: http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/04/wwwwednesday-14.html
    Ciao ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaah! la Perkins la adoro... spero anche io che pubblichino presto il secondo (mi era piaciuto tantissimo!!!) ^__^

      Grazie per il link, Frecy ! passo subito a dare un'occhiata alle tue letture ^-^

      Elimina
  5. Anch'io devo iniziare Cinder al più presto, magari quest'estate ;)
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-220415-vincitori-del.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinder è molto carino e spero di continuare al più presto la lettura! *me curiosaaa*
      Passo subito da te!!

      Elimina
  6. Sisisisi leggi Cinder e Tiger Lily! Sono curiosaaaa *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__* anche tu hai Cinder, vero? Credo proprio che lo finirò di leggere!! :D

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡