17 dicembre 2017

5 Libri da (farsi) regalare | Edizioni da collezione



Miei cari lettori,
ho avuto (e avrò) delle settimane piene di studio e il blog purtroppo ne ha risentito, ma spero che possa farvi piacere questa mia top 5 dei libri da (farsi) regalare per Natale!

Nonostante lo studio matto e disperatissimo di quest'ultimo periodo, non sono riuscita comunque a rinunciare ad un veloce giro in libreria... è già difficile ignorare i negozi pieni di addobbi natalizi, figuriamoci una bella, calda libreria piena di meraviglie *-*

Questi sono i 5 libri che mi piacerebbe regalare (o farmi regalare) a Natale! 



A Darker Shade of Magic di V.E. Schwab collector edition.
Se conoscete qualcuno che abbia amato questo romanzo, di certo lo fareste felice con un regalo del genere! L'edizione da collezione di ADSOM è ben curata, con una cover nera, fan art all'interno, un bel segnalibro di raso rosso e contenuti esclusivi (Glossario di termini Arnesiani e Antari, intervista tra autore ed editore, fiabe dal mondo di Shades of Magic)
Vista dal vivo vi assicuro che è magnifica! *-*



City of bones di Cassandra Clare
L'edizione di CoB per i suoi dieci anni dall'uscita è splendida e, non so voi, ma io ho davvero un debole per i romanzi della Clare e potessi riempirei la mia libreria di ogni singola edizione dei suoi libri... XD
Questa in particolare, oltre alla cover blu che trovo davvero bellissima, ha all''interno delle illustrazioni in bianco e nero che aggiungono quel tocco in più alla ri-lettura del primo capitolo della serie dedicata agli Shadowhunters ❤



Sono una più bella dell'altra e un regalo che fa sognare ad ogni pagina!
... Ovviamente, da non perdere è anche l'edizione per i 20 anni di Harry Potter da scegliere in base alla Casa di appartenenza 😊



Una bellissima edizione da regalare è questa che contiene i tre volumi della serie di Shannara di terry Brooks . 
Queste edizioni della Mondadori sono forse un po' scomode da leggere per lunghi periodi di tempo (pesanoooo!), ma di certo fanno una bellissima figura sullo scaffale della libreria e sembrano antichi volumi magici 😍



Infine, l'edizione da collezione dei romanzi di Charles Dickens pubblicate in occasione del Natale da Vintage Books. Quando le ho viste tutte insieme in libreria me ne sono immediatamente innamorata! Sono bellissime con il bordo delle pagine colorato di nero e queste cover decisamente old fashioned farebbero una bellissima figura su una libreria... e poi i romanzi di Dickens sono meravigliosi, da leggere e rileggere a tutte le età ❤

Qual è la vostra edizione speciale preferita?
Quale vi piacerebbe (farvi) regalare?

 BUONE LETTURE,


3 commenti:

  1. A me pia erebbe tanto la versione illustrata di Harry Potter in inglese!! Io ho sparso le voci, speria!o arrivi :D

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io è da troppo tempo che faccio il filo all'edizione illustrata di Harry Potter, quindi decisamente quella! L'edizione per i 20 anni di HP ce l'ho di serpeverde <3

    RispondiElimina
  3. Ciao :)
    Sono tutte edizioni stupende! Infatti mi hanno già regalato il primo volume di HP della mia Casa (Corvonero)!

    RispondiElimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡