2 agosto 2017

W.W.W. Wednesday | 2.08.2017

Rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading.
Rispondendo alle tre domande di rito, conoscerete le mie letture presenti, passate e future.


Miei carissimi lettori,
scusate l'assenza dell'ultimo periodo ma sono stati giorni piuttosto pieni tra studio, trasloco e ritorno in Italia per il mese di agosto. Spero di riuscire a riprendere un ritmo 'normale' al più presto... iniziamo subito con la mia rubrica preferita W.W.W. Wednesday  nella quale vi parlo delle mie ultime letture !

What are you currently reading? 
(cosa stai leggendo attualmente?)


Sto leggendo Recessive di Irene Grazzini. Si tratta di una serie distopica tutta italiana che mi sta piacendo e appassionando moltissimo!



What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?)


Purtroppo non sono riuscita a terminare nessuna lettura questa settimana, ma spero di recuperare!! Ho così tante belle letture in attesa... *w*



What do you think you'll read next? 
(cosa hai intenzione di leggere dopo?)


La Migliore delle vite di David De Juan Marcos oppure Il rifugio delle ginestre di Elisabetta Bricca, un romanzo di cui ho sentito parlare moltissimo e ambientato nella mia Umbria... quale momento migliore per leggerlo mentre sono qui per le vacanze?!



Quali sono le vostre letture presenti, passate e future?

BUONE LETTURE,

2 commenti:

  1. La serie della Grazzini sembra molto interessante e molti l'hanno elogiata ma non ho ancora trovato il tempo di leggerla per via di tutti i romanzi da recuperare... Aspetto comunque di leggere la tua recensione a proposito del secondo volume!

    Ti lascio il link al mio www, passa se ti va: https://goo.gl/VtzwJb

    RispondiElimina
  2. Recessive non lo conosco, un scita che mi sono persa, ma corro ad informarmi. Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡