24 aprile 2017

[Blogtour] RUIN ME - OGNI VOLTA CHE MI SPEZZI IL CUORE di Danielle Pearl | Recensione



Miei carissimi lettori,
spero abbiate passato un buon weekend (soprattutto coloro che lo hanno trascorso in quel di Milano a Tempo di Libri)! ❤
Oggi ho per voi un nuovo blogtour e una nuova recensione questa volta dedicata a RUIN ME - Ogni volta che mi spezzi il cuore di Danielle Pearl, un new adult che gli amanti del genere non possono assolutamente perdere !

⇢La recensione è spoiler free !⇠

Informazioni e Trama

Titolo: RUIN ME - Ogni volta che mi spezzi il cuore
Autore: Danielle Pearl
Serie: Something more #1
Editore: DeA
Data di pubblicazione: 24 aprile 2017
Lingua: Italiano

AMAZON | GOODREADS
TRAMA: Libertà. Ecco che cos'ha sempre significato il college per Carl. Libertà da tutti gli errori del liceo. Libertà dai ricordi, dalle ferite, e dalla tragica notte che ha segnato la sua vita. Ma le cose non vanno proprio come si è immaginata. Una sera, durante una festa, Carl si ritrova faccia a faccia con il suo passato: il ragazzo che ama e odia con la stessa intensità. Quando Tucker si rende conto di essere intrappolato nello stesso college di Carl, i ricordi riaffiorano prepotenti. Non sono passati molti mesi da quando era pronto a consegnare il suo cuore a Carl. Per fortuna si era reso conto in tempo di che razza di persona fosse: una bugiarda manipolatrice. Eppure, mentre il cervello di Tucker grida di stare alla larga da Carl, il suo corpo non fa che desiderarla. Ogni giorno di più.

Carleigh Stranger ha finalmente iniziato il college, sperando di potersi gettare alle spalle il proprio passato e di poter iniziare un capitolo nuovo della sua vita. Finchè a lezione non vede spuntare Tucker Green, il suo ex fidanzato e migliore amico. Colui che la disprezza sopra ogni altra cosa e le ha inevitabilmente mandato in frantumi il cuore.

Tra Carl e Tucker c’è sempre stata un’attrazione irresistibile e un forte sentimento che Carl credeva fosse amore, tuttavia, la vita e segreti di famiglia si sono messi in mezzo, ponendo una brusca fine alla loro storia.
Ma l’attrazione e la passione che li spinge l’uno verso l’altro è qualcosa difficile da controllare e le reminescenze di un sentimento che anche l’odio fatica a sopprimere, li condurrà ad incontrarsi e scontrarsi più spesso di quanto avessero immaginato (o sperato)…

Ruin Me di Danielle Pearl è un New Adult che si divora in poche ore, trascinati dalla passione bruciante di Tucker e Carl, e da quei segreti che entrambi nascondono a se stessi e agli altri. In un continuo alternarsi tra passato e presente, la storia di Carl e Tucker si snoda sinuosa in un turbinio di emozioni che travolgo irrimediabilmente in un susseguirsi di episodi decisamente inaspettati.

Nonostante qualche perplessità iniziale, Ruin Me si è rivelata una lettura piacevole e ben scritta. La storia di Carl e Tucker è quella di un amore decisamente contrastato, in cui le colpe dei genitori ricadono inevitabilmente sui figli con risultati imprevisti; dove le bugie e le incomprensioni costituiscono un ostacolo alla felicità - certo - ma solo perché non si riesce a trovare la pazienza e il tempo di ascoltare, parlare e capire le motivazioni altrui. Ma l’amore, quello vero, può tutto… ha solo bisogno di tempo!



Una copia cartacea di RUIN ME cerca casa! 
Per provare a vincerla, vi basta seguire queste regole:

- Diventare Lettori Fissi dei blog partecipanti
- Mettere "mi piace" alla pagina Facebook De Agostini
- Commentare le tappe di ogni blog
- Condividere le tappe del blogtour


a Rafflecopter giveaway
Spero che la recensione vi abbia incuriosito!

IL CALENDARIO 

Vi lascio il calendario per controllare di non aver perso nemmeno una tappa!

BUONE LETTURE,




20 commenti:

  1. Hai proprio ragione Lily, l'amore può tutto soprattutto se una persona ha la pazienza e la capacità di ascoltare l'altro ♡
    Davvero una bella recensione, sono contenta che tu ti sia ricreduta su questo romanzo, ho alte aspettative ;-)

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Ho compilato il form ;-)

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=873335192818213&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  2. E sì, proprio un bel romanzo da leggere assolutamente se si ama il genere, sembra gridarmi: COMPRAMI e LEGGIMI! E sicuramente farò entrambe le cose, perché sicuramente non lo vincerò, sarebbe troppo bello per essere vero! 😅 In ogni caso bellissimo blogtour che mi ha fatto conoscere un bellissimo libro!
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Splendida recensione! Ho ancora più voglia di leggerlo! Oggi è il mio compleanno, quindi incrocio le dita perchè sarebbe davvero un fantastico regalo, ma comunque vada, vi ringrazio per lo splendido blogtour! *___*
    venera.lowe@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Un romanzo da leggere assolutamente e la tua recensione non fa che confermarlo *-*
    Incrocio le dita e comunque vada è stato davvero un bellissimo BT da seguire ♥

    RispondiElimina
  5. Che bella recensione, mi ha proprio conquistato! Una perfetta conclusione di un bellissimo blogtour ;)

    RispondiElimina
  6. Il tipo di romanzo che adorooo *_* mi piace! Sempre di più e spero nella fortuna *_* Sono dietro questo libro da più di un mese ahahahahahaha oggi finalmente è uscito!
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Bellissima recensione! Spero tanto di vincere questo libro..voglio leggerlo assolutamente! 😍😍 La mia email è: Jess_serra@libero.it 🍀

    RispondiElimina
  8. che fantastica recensione davvero i miei più sinceri complimenti
    grazie per questa fantastica opportunità
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  9. questo romanzo promette scintille!!! bellissima recensione.. non vedo l'ora di leggere questo romanzo a prescindere dell'andamento del blogtour... :) ti seguo con la mail eloisa23@hotamail.it
    condiviso qui https://www.facebook.com/eloisa23/posts/10212736314513117

    RispondiElimina
  10. Adoro quando nei libri c'è l'alternarsi di passato e presente. Non vedo l'ora di leggere questo libro che mi ha incuriosita moltissimo. Grazie per il blogtour.
    Condivisione della tappa:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1890539834492909&id=100006107310959

    RispondiElimina
  11. Sono in trepidante attesa di questo romanzo! Bellissimo blogtour, sono stata molto contenta di aver partecipato!
    nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  12. madò non hai idea di quanto mi ispiri questo romanzo! grazie! la recensione è bella! spero di leggerlo presto!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. Tutto di questo romanzo mi grida "angst" a pieni polmoni e quando l'angst chiama non posso resistere. Il momento in cui Carleigh e Tucker si rivedranno è proprio quello che sono più impaziente di leggere.

    RispondiElimina
  14. Mi ispira sempre più!!! :D :D

    Email: alessandranekkina93@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Ciao Lily, grazie per la tua recensione e per questa ultima tappa di questo BlogTour!! ^_^
    E' stato un vero piacere partecipare, mi avete incuriosita tantissimo con Carl e Tuck e non vedo l'ora di leggere il libro!! ^_^
    Seguo i blog e le relative pagine facebook come Lara Milano, ho compilato il form, commentato e condiviso ogni tappa e la mia è mail è lamarama86@gmail.com ;-)

    RispondiElimina
  16. Bella recensione!!!
    Spero proprio di aggiudicarmi il libro perchè mi ispira davvero tanto!!!
    Lettore fisso: giovanna lauro
    https://www.facebook.com/giovanna.lauro.1/posts/1447656058599166

    RispondiElimina
  17. Bellissima recensione! Io amo questo genere di libri e spero di essere fortunata perché non vedo l'ora di leggerlo al più presto!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. In effetti già dall'incipit si capisce che i genitori giocano un ruolo importante in questo libro... Sono troppo curiosa di sapere perchè Tucker odia Carl così tanto!

    RispondiElimina
  19. La tua recensione m'incuriosisce molto ed io adoro questo genere di libri

    RispondiElimina
  20. Bellissima recensione ♡
    Quando due persone si amano, nulla può dividerle ♡
    Questi due protagonisti sembrano molto innamorati, anche se vogliono credere il contrario...
    Avevo già adocchiato questo libro, perchè la trama mi aveva incuriosito moltissimo, cosi ho seguito il BlogTour con molto interesse, e sono molto contenta di averlo fatto...
    La dolcissima storia che lega questi due protagonisti, merita di essere letta ♡
    Non vedo l'ora :)

    Partecipo molto volentieri al BlogTour e al Giveaway
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato...
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Seguo la pagina Facebook della casa editrice "
    DeA Young Adult " con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog " Lily's Bookmark - Blog Letterario "
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10209881237321352?pnref=story
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi...
    ( Ho commentato e condiviso tutte le tappe )
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ♡

    RispondiElimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡