6 febbraio 2015

New BOOK to MARK: RED QUEEN di Victoria Aveyard



Cari Bookworms,
torno con la rubrica New BOOK to MARK in cui vi mostro le prossime uscite in libreria o singoli libri che ritengo interessanti, di prossima pubblicazione. 
Oggi vorrei parlarvi di un libro che deve ancora uscire in America, ma che mi ha incuriosito immediatamente, sto parlando di RED QUEEN di  Victoria Aveyard.

Informazioni e trama

Titolo: Red Queen
Autore: Victoria Aveyard
Serie: Red Queen Trilogy 1
Editore: Orion
Data di pubblicazione: 10 Febbraio 2015
Lingua: inglese
320 pages
TRAMA: Il mondo di Mare Barrow è diviso dal sangue - coloro con il sangue Rosso servono l'elite dal sangue Argento, i quali sono dotati di abilità sovrumane.
Mare è una Rosso, ha sempre cercato di cavarsela come ladra in un povero villaggio rurale, finché un colpo di fortuna la conduce presso la corte d'Argento. Davanti al Re, principe e tutti i nobili scopre di essere dotata di capacità particolari.
Per cercare di nascondere queste sue abilità impossibili per un Rosso, il Re la costringe a fingersi una perduta principessa Argento e la promette in sposa ad uno dei suoi stessi figli.
Mare è coinvolta sempre più strettamente con il mondo Argento, ma rischia tutto, usando la sua nuova posizione per aiutare la Guardia Rossa (un gruppo di ribelli Rossi) anche se il suo cuore la spinge nella direzione opposta. Un passo falso può condurla alla morte, ma in questo gioco pericoloso, l'unica certezza è il tradimento.
Il potere è un gioco pericoloso. e in questo mondo diviso dal Sangue, chi vincerà?
La trama è intrigante e la cover, nel suo essere piuttosto essenziale, è secondo me molto bella con questa corona elegante cosparsa di sangue rosso, su sfondo bianco. Tuttavia, ciò che mi ha definitivamente convinto e ha fatto sì che questo romanzo entrasse nella mia WL, è stato il video molto carino pubblicato sul canale Booktube di Epicreads, in cui viene spiegato il mondo in cui è ambientata la vicenda.
Guardatelo e ditemi se non cattura anche la vostra attenzione! ^__^ (è molto breve, tranquilli!)




L'AUTRICE


Victoria Aveyard è cresciuta in una piccola città del Massachusetts e ha frequentato l'Università della California del Sud a Los Angeles. Si è laureata in Screenwriting. Fa del suo meglio per cercare di combinare nella sua scrittura il suo amore per la Storia, le esplosioni e eroine dal forte carattere. tra i suoi Hobbies c'è il tentativo di predire cosa accadrà in A Song of Ice and Fire, viaggi e Netflix.

Che cosa ne pensate?

Buona Lettura,


14 commenti:

  1. Incuriosisce tantissimo anche me (: non vedo l'ora che esca in Italia anche se tra i miei propositi del nuovo anno c'era anche quello di non iniziare serie interrotte o ancora incomplete XD farò un'eccezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh! secondo me un'eccezione in questo caso si può anche fare ... XD

      Elimina
  2. Che carino il video! :D Questo incuriosisce anche me, quella cover è fantastica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carino, vero? :D la cover è bellissima, sono curiosa di vederla dal vivo! *___*

      Elimina
  3. La rubrica è molto interessante, ma lo è ancor di più il romanzo che ci proponi oggi! ne avevo già sentito parlare e sono davvero ansiosa di poterlo leggere! cover fantastica e trama entusiasmante *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! ^__^
      Questo libro mi incuriosisce tantissimo e la cover - OMG - s t u p e n d a!! *o*

      Elimina
  4. Mi sa che lo comprerò! Mi incuriosisce la trama, anche se sembra un mix tra x-men e red rising! Il che non è un male perchè adoro entrambi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii infatti sembra proprio un bel mix!! *__*

      Elimina
  5. Ciao Lily <3
    Mi ispira tantissimo,non vedo l'ora di leggerlo! :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dafne!! Si non vedo l'ora che esca! *__*
      Baci <3

      Elimina
  6. In questi giorni stavo proprio pensando che mi mancava un libro che avesse qualcosa alla x-men ed eccolo qui! spero che venga pubblicato anche in Italia così posso tenerlo d'occhio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anche io che venga pubblicato in Italia! Devo ancora leggerlo, ma dalla trama sembra molto avvincente! *__*

      Elimina
  7. Ciao :) sapete se è già uscito??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! Sì, in italia è già uscito per Mondadori con il titolo Regina Rossa!

      Elimina

Ogni commento è per me come un pizzico di polvere fatata ... Grazie! ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...