Pagine

5 luglio 2018

UN ALTRO GIORNO ANCORA di Bianca Marconero | Review



Buongiorno Bookworms,
oggi torno con la recensione di un libro che sara' senza ombra di dubbio tra i miei preferiti di questo 2018 ! Si tratta dell'attesissimo e meraviglioso "ROMANZO SUI CAVALLI", meglio conosciuto come UN ALTRO GIORNO ANCORA di Bianca Marconero.

La recensione e' spoiler free ! Se lo avete letto, perfavore scrivetemi, commentate, fate segnali di fumo perche' sono completamente impazzita per Andrea Serpieri e ho bisogno di sostegno psicologico! ahah #cottelletterarie ❤



Informazioni e Trama

Titolo: UN ALTRO GIORNO ANCORA
Autore: Bianca Marconero
Editore: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 19 Aprile 2018
Lingua: Italiano

AMAZON | GOODREADS
TRAMA: I sentimenti sono come i fiori selvatici. Crescono dove meno te l’aspetti.
Elisa Hoffman ha imparato presto a cavarsela da sola. Ultima di cinque fratelli, vive per la famiglia e per l’equitazione. L’esclusivo maneggio in cui lavora, alle porte di Milano, è il posto che ama di più al mondo, e mette da parte tutti i risparmi per riuscire a comprarsi Sparkle, un cavallo che ha addestrato per mesi. Tutti i suoi sogni, però, si infrangono alla notizia che Andrea, un ragazzo terribilmente bello e ricco, ha offerto più soldi e ha acquistato il cavallo che le era stato promesso. Elisa non si dà pace e riversa su di lui tutto il suo risentimento. Ma Andrea è davvero così freddo come sembra, o sotto il ghiaccio si nasconde qualcosa di diverso? Un imprevisto, un accordo e un’inattesa amicizia con il nemico permettono a Elisa di scoprire che il ragazzo, in realtà, possiede delle qualità inaspettate… Una storia sull’amore in tutte le sue declinazioni, e sui sentimenti che, come fiori selvatici, crescono in silenzio, senza che nessuno li annaffi. 
«Adoro Bianca Marconero! Mi piacciono la sua sottile ironia, il linguaggio parlato, la convincente capacità di immedesimarsi nel punto di vista maschile, il fatto che non ammicchi mai al lettore ma che riesca sempre a conquistarlo.»