Pagine

31 agosto 2016

W.W.W. WEDNESDAY | 31.08.2016


Rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading.
Rispondendo alle tre domande di rito, conoscerete le mie letture presenti, passate e future.

Cari Bookworms,
pubblico un po' tardi l'appuntamento di oggi con questa rubrica, ma non ho voluto farne a meno... ho troppa voglia di parlarvi delle mie letture!

Non ho letto molto in questa ultima settimana, ma i libri che ho intenzione di leggere nei prossimi mi fanno saltare dall'euforia. XD

What are you currently reading? 
(cosa stai leggendo attualmente?)


London Belongs to us di Sarra Manning.
Vi avevo parlato di questo romanzo qualche mese fa in un appuntamento della rubrica New Book To Mark e finalmente sono riuscita a prenderlo! Ve ne parlerò presto! :D

What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?)


Ormai una settimana fa, ho finito di leggere Passenger  di Alexandra Bracken.
Molto carino! spero di riuscire a scrivere a breve la recensione... ho un po' di cose da dirvi su questo libro. ^-^

What do you think you'll read next? 
(cosa hai intenzione di leggere dopo?)


A Torch Against the Night di Sabaa Tahir.
Seguito di An Ember in the Ashes (in Italia, Il Dominio del Fuoco), è uscito proprio ieri e sono davvero curiosa di leggere cosa accadrà a Laia e Elias *-*
 Quali sono state invece le vostre letture presenti, passate e future?

Buone Letture,

30 agosto 2016

THE THOUSANDTH FLOOR (The Thousandth Floor #1) by Katharine McGee | New BOOK to MARK

Rubrica ideata da me, il cui titolo gioca con il nome del blog stesso: "BOOK" e "MARK".
In questo appuntamento settimanale troverete le novità in libreria da non perdere e da aggiungere alla vostra Wishlist!

Miei cari Bookworms,
Scusate l'assenza dell'ultima settimana, ma dopo il terremoto tra Umbria-Marche-Lazio mi sono sentita poco in vena di scrivere (e le continue scosse di terremoto, non hanno contribuito affatto alla mia serenità...), in più c'è stata un'entusiasmante novità nella mia vita che presto condividerò con voi.

Intanto ieri sera stavo guardando un po' le nuove uscite americane di agosto e, insomma, anche questa volta una cover è stata galeotta...
Il romanzo che vorrei segnalarvi questa settimana nel consueto appuntamento con la rubrica New BOOK to MARK, esce proprio oggi 30 agosto e si intitola THE THOUSANDTH FLOOR di Katharine McGee.

Si tratta di un romanzo "glam-tech" ambientato in una New York del futuro, in cui le storie di diversi personaggi si intrecciano e articolano intorno ad una magnifica torre che s'innalza fino al centesimo piano, nella zona di Manhattan... la trama sembra ricordare un po' le atmosfere di Gossip Girl!

Il romanzo d'esordio di Katharine McGee è stato già opzionato per la televisione.

Leggiamo insieme la trama e un piccolo estratto...

TitoloTHE THOUSANDTH FLOOR
Autore:  Katharine McGee
Serie: The Thousandth Floor #1
Editore: HarperCollins
Data di pubblicazione: 30 August 2016
Lingua: inglese

AMAZON | GOODREADS
TRAMA:
New York City come non l'avete mai vista. Una torre di mille piani che si innalza verso il cielo. Una scintillante visione del futuro, dove tutto è possibile - se lo vuoi davvero.
Benvenuti a Manhattan, anno 2118.
Cento anni nel futuro, New York è una città di innovatione e sogni. Ma le persone non cambiano mai: ognuno qui vuole qualcosa... e ognuno ha qualcosa da perdere.
Il perfetto aspetto esteriore di Leda Cole contraddice una dipendenza segreta ad una droga che non avrebbe mai dovuto provare e ad un ragazzo che non avrebbe mai dovuto toccare.
La vita bellissima e spensierata di Eris Dodd-Radson va in mille pezzi quando un terribile tradimento distrugge la sua famiglia.
Il lavoro di Rylin Myers ad uno dei piani più alti la trascina in un mondo - e una storia d'amore - che non avrebbe mai immaginato... ma la sua nuova vita costerà a Rylin quella vecchia?
Watt Bakradi è un genio della tecnologia: conosce tutto su tutti. Ma quando viene assunto come spia da una ragazza dei piani alti, si ritrova intrappolato in una complicata rete di bugie.
E vivere sopra tutti quanti al centesimo piano è Avery Fuller, la ragazza geneticamente disegnata per essere perfetta. La ragazza sembra avere tutto - ma è tormentata dall'unica cosa che non potrà mai avere.
L'Autrice esordiente Katharine Mcgee è riuscita a creare una originale serie ricca di suspense, ricca di elementi High-tech, lusso e glamour futuristico, dove tutto ciò che è impossibile sembra essere a portata di mano. Ma in questo mondo, più in alto vai, più lontana è la caduta...
Novembre 2118

Il suono delle risate e della musica stavano svanendo al centesimo piano, il party si stava sgretolando in pezzetti mentre anche gli ospiti più chiassosi finalmente incespicavano nell'ascensore e scendevano alle loro case.
Le ampie finestre erano riquadri di vellutata oscurità, anche se in lontananza il sole stava sorgendo silenziosamente, lo skyline andava dall'ocra al rosa pallido, al tenue oro scintillante. 

E poi un grido spezzò improvvisamente il silenzio mentre una ragazza precipitava verso il suolo, il suo corpo cadeva sempre più veloce attraverso la fresca aria che precede l'alba.

In pochi minuti, la ragazza sarebbe entrata in collisione con lo spietato cemento dell'East Avenue. In quel momento... i suoi capelli sventolavano come una bandiera, il vestito di seta schioccava contro le curve del suo corpo, la sua intensa bocca rossa congelata in una perfetta O di shock - e proprio in quel momento, in quel preciso istante, era più bella di quanto sarebbe mai stata.

Dicono che prima di morire, le persone vedono passare davanti ai propri occhi flash della propria vita. Tuttavia, mentre il terreno si avvicinava sempre più rapidamente verso di lei, la ragazza riusciva solo a pensare alle precedenti ore, alla strada che aveva intrapreso e che l'aveva fatta finire lì.
Se solo gli avesse parlato.
Se solo non fosse stata così stupida.
Se solo non fosse mai salita lì sopra.
Quando il monitor della banchina trovò ciò che rimaneva del suo corpo e aveva emesso un tremolante tintinnio per segnalare l'incidente, tutto ciò che egli sapeva era che la ragazza era la prima persona a cadere dalla Torre nei suoi venticinque anni. Non sapeva chi fosse, o come fosse riuscita ad arrivare lì fuori.

Egli non sapeva se la ragazza fosse caduta, o fosse stata spinta, oppure - schiacciata dal peso di terribili segreti non detti - avesse deciso di saltare.
Che cosa ne pensate?
Sono piuttosto incuriosita dalla mescolanza di elementi teconologici e la vita, i segreti di questa New York futuristica!

Buone Letture,

23 agosto 2016

Spotlight on... SUNSET di Helen J. Evans | LA STRADA INCANTATA di Marco Addati


Spotlight on...  la mia rubrica dedicata agli autori italiani emergenti o autopubblicati

Miei cari bookworms,
sto cercando di riprendere un ritmo piuttosto costante qui sul blog, dopo i rallentamenti causati dall'estate e dalle vacanze, quindi aspettatevi tanti post e ... novità!
Oggi vi propongo un romanzo paranormal e un racconto  per la rubrica Spotlight on... dedicata agli autori emergenti: SUNSET di Helen J. Evans e LA STRADA INCANTATA di Marco Addati .

Informazioni e trama

Titolo: Sunset
Autore: Helen J. Evans
Serie: Sunset Saga #1
Editore: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 11/07/2016
Pagine: 297
Disponibile su Amazon e gratis con Kindle Unlimited

AMAZON | GOODREADS
TRAMA
Alicia Turner, diciassette anni, si è appena trasferita insieme a suo padre Stephen nella città di Brandon, in Canada, per poter ricominciare da capo dopo che sua madre è misteriosamente scomparsa nel nulla. 
Il primo giorno di scuola Alicia incontra Caden, un ragazzo bellissimo e sfuggente, dai misteriosi occhi color ambra. 
Alicia si sente in qualche modo legata al ragazzo, che custodisce un segreto che non deve essere rivelato. 
Anche Aaron e Amy, i due nuovi compagni di scuola, hanno un’identità da nascondere… 
Cosa c’entra Caden con la scomparsa della madre di Alicia? E da cosa dipendono i suoi misteriosi poteri sovraumani? Aaron è coinvolto nella stessa faccenda? 

Una nuova serie, ricca d’amore, mistero e avventura, 
per tutti gli amanti di Twilight e Shadowhunters.

Non feci in tempo a formulare la domanda, perché Caden riprese a parlare. «Ho visto come mi guardavi a scuola, e ho iniziato ad avere dei sospetti su di te. Riuscivi a percepire la mia vera natura? E se ci riuscivi tu, poteva riuscirci qualcun altro?»
«E quale sarebbe, la tua vera natura?» Sussurrai, ma nel silenzio la mia domanda riecheggiò come se avessi urlato.
Lui si immobilizzò di nuovo. Abbassò lo sguardo, come se stesse pensando a cosa rispondermi. Riuscivo a sentire il suono lieve del suo respiro, e il ticchettio di un orologio da qualche parte nella casa. Tamburellò le dita, ancora guantate, sul cuscino del divano, prima di rialzare gli occhi e puntarli di nuovo su di me. «La mia natura è… molto diversa dalla tua, Alicia.»

Link Utili:


Titolo: La Strada Incantata
Autore: Marco Addati
Illustrazioni: Veve Dada (Veronica Addati)
Editore: Cavinato Editore International

AMAZON (e-Book) | AMAZON (cartaceo)
Primo classificato nel 2014 alla XXI edizione del "Premio Internazionale Poesia e Narrativa Città di Bitetto" nella sezione “Romanzi e Racconti inediti”.

TRAMA:
Smarrirsi nel cuore della foresta e cercare la direzione giusta senza mappe e bussole non è cosa semplice. A Lilly accade proprio questo. S’incammina solo con una certezza: trovare  “La Strada Incantata”, l’unica soluzione ai suoi problemi.
Nessuno conosce “La Strada Incantata”, almeno apparentemente, e i vari personaggi che incontra durante la sua affannosa ricerca sono molto sibillini nelle loro risposte. Ma Lilly, che in fondo in fondo, non è così egoista come sottolineato dai suoi amici Elfi Senzatempo della Foresta Arcobaleno all’inizio del racconto cela un barlume di speranza in fondo al suo cuore. Questa magica forza è in grado di rimettere in moto gli ingranaggi e le lancette della sua “bussola interiore”.
Tra misteri, avventure e balli stregati la piccola Lilly imparerà che il segreto della felicità è nascosto nelle piccole cose che la vita ci offre.
Ad accompagnare Lilly durante questa meravigliosa avventura tanti personaggi meravigliosi: lo Spirito dell’Albero,  la Principessa dei Corvi, lo Spirito dei Sogni, la Strega del Bosco e il Kokkavallo.
Illustrato dagli acquerelli di Veronica Addati, questa favola appare agli occhi del lettore ancora più magico.

- Che cosa posso fare per cambiare e diventare un bravo elfo proprio come tutti gli altri? - sussurrò con tono sommesso la piccola Lilly, e mentre  pronunciava queste parole strappava le foglie dal ramo della grande quercia che le faceva da riparo.
   - Ahi! - sibilò una vocina.
Lilly non ci fece molto caso e pensando che quel lamento fosse solo frutto della sua immaginazione, continuò a strappare le foglie dall’albero.
   - Ahiaaa! Basta, piccola monella - ribadì in tono più minaccioso la vocina.
   A quel punto Lilly si fermò di scatto e chiese stupefatta chi avesse parlato. Ad un tratto si parò davanti a lei una figura maestosa dall’imponente regalità. Era una splendida creatura eterea, avvolta dalle stesse foglie che precedentemente l’elfo aveva reciso.
   - Ho parlato io, - rispose, -  lo sai  che non devi strappare le foglie dagli alberi?
   - Ma sono solo foglie - si apprestò a rispondere impettita la piccolina.
   - No piccina! Non sono semplici foglie. Fanno parte come te e me del Mondo. Tutto quello che vedi intorno a te, fa parte del Mondo ed è vivo. Questi fiori, questo cespuglio d’erba e quest’albero maestoso sopra di noi. Bisogna rispettare tutto quello che ci circonda, sai? Persone e cose - disse la splendida figura ricoperta di foglie.
   Con un fil di voce dal tono imbarazzato, l’elfo chiese chi mai fosse quella presenza così elegante e quest’ultima si presentò come lo Spirito dell’Albero. Era l’essenza vitale che regnava in quel bosco, non molto lontano dalla sua Foresta Arcobaleno. A quel punto il magico spirito si avvicinò e dolcemente l’accarezzò, chiedendo di raccontare quale fosse il problema che tanto affliggeva i suoi giovani pensieri. Lilly espose le motivazioni che l’avevano indotta a prendere la decisione di allontanarsi da casa.
   - Piccina, non perdere mai la speranza - dichiarò lo Spirito dell’Albero, continuando ad accarezzarla, - c’è sempre tempo per migliorare! Ricordati che la via giusta da percorrere è molto difficile da trovare. Se davvero vuoi cambiare la Strada Incantata, devi cercare. 
Che cosa ne pensate?

Buone Letture,

19 agosto 2016

LE STRANE LOGICHE DELL’AMORE di Tania Paxia | Recensione

Miei cari Bookworms,
oggi vorrei parlarvi di LE STRANE LOGICHE DELL'AMORE  di Tania Paxia, un romanzo  p e r f e t t o  per tutti coloro che sono alla ricerca di un romanzo divertente, spensierato e romanticissimo da leggere in queste serate estive! In più è ambientato a Londra!!

---> Come al solito, la recensione è SPOILER FREE ! <---

Informazioni e Trama

Titolo: LE STRANE LOGICHE DELL’AMORE
Autore: Tania Paxia
Editore: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 4 maggio 2017
(ho letto il libro nella versione autopubblicata, agosto 2016)
Lingua: italiano
AMAZON | GOODREADS
TRAMA: «Non scapperai anche tu, vero?» ingoiò la saliva, facendo sussultare il pomo d’Adamo. 
«Se non scapperai prima tu, no». 

Cameo ha ventisei anni e vive a Londra, insieme al suo fidato Flash, il Basset Hound di due anni con il quale condivide l’appartamento. Gestisce un blog letterario e per mantenersi lavora nella sala da tè di sua madre a Notting Hill. Ha una vita piuttosto monotona, fatta di passeggiate nel parco, di letture notturne, di pettegolezzi e di sabati di shopping insieme a sua cugina Nancy, prossima alle nozze. Tutto questo cambia, quando riceve un libro da recensire in anteprima esclusiva. Un libro che la porterà a oltrepassare ogni logica, pur di scoprire il mistero che si cela dietro al nome dell’autore... 
Tristan Moseley, Canterbury, Kent, 1986, prima di dedicarsi alla scrittura si laurea in letteratura inglese al King’s London College e compie dei viaggi intorno al mondo come inviato di alcune riviste scientifiche e d’informazione. 
Ma chi è davvero Tristan Moseley? È davvero l'autore di Sweet Olivia, il libro che Cameo ha ricevuto in anteprima? Tra vari dubbi, inseguimenti, concerti e glow party, cercherà di trovare la soluzione, lasciandosi guidare dai propri sentimenti. 
Cameo Pink vive a Londra insieme al suo Basset hound, Flash, dividendo il tempo tra il lavoro alla sala da thè di sua madre e la gestione del suo famoso book blog, dopo che il suo storico fidanzato l’ha lasciata per una svedese.
La routine di una vita in stallo a causa della delusione amorosa, viene improvvisamente spezzata dall’arrivo di un libro da leggere e recensire in anteprima mondiale… ma il libro in questione sembra celare un mistero che Cameo è determinata a svelare ad ogni costo.
Tra bugie, wedding planning, buffi inseguimenti, sensuali Glow party e incontri più o meno voluti dal destino, Cameo impegnerà tutta se stessa pur di scoprire la verità nascosta dietro l’autore di Sweet Olivia.
L’amore, tuttavia, risponde a logiche inaspettate e Cameo si troverà a dover fare i conti con sentimenti imprevisti e una verità che rischia di lasciarla scottata.

Non c’è nulla da fare, Le Strane Logiche dell’amore di Tania Paxia mi è piaciuto tantissimo!
Fin dal momento in cui ho letto la trama sapevo che questo libro mi sarebbe piaciuto e, una volta finito, non posso che confermare la mia intuizione iniziale.
D’altronde, come resistere ad un romanzo la cui protagonista è una book blogger e per di più ambientato nella mia amata Londra?!

Tutto era cominciato per scoprire il mistero che c’era dietro a quella faccenda, ma da quando lo avevo incontrato, oltre alla curiosità di sapere se fosse lui l’autore di Sweet Olivia, in me si era insinuata anche la voglia di conoscere l’uomo, anziché lo scrittore. Era stato un imprevisto che non avevo messo in conto.

E’ proprio il caso di dirlo… galeotto fu il libro… Le strane logiche dell’amore mi ha completamente conquistata, grazie ai suoi rifermenti all’universo dei blog e dell’editoria, a personaggi e situazioni molto divertenti e originali (il glow party vince su ogni cosa!!!). Il tutto arricchito dalla magia, i colori e quel pizzico di ordinaria follia che si respira nei più particolari quartieri di Londra.

Se mi seguite da un po’, sapete che adoro letteralmente i romanzi di Tania Paxia perché sono spensierati, mai scontati, dolci e mi lasciano addosso sempre una bellissima sensazione di felicità e leggerezza dell’animo.

I suoi personaggi hanno sempre quel qualcosa che li rende speciali e irripetibili, quelle sfumature caratteriali capaci di plasmarli a 360°.
Anche Le strane logiche dell’amore è popolato da personaggi davvero fuori dal comune: Cameo Pink, book blogger, è un’avida lettrice che spesso preferisce immergersi tra le pagine di un libro piuttosto che affrontare la realtà di una delusione amorosa che stenta a superare; Nancy, cugina di Cameo, è una ragazza raggiante, allegra e con quel pizzico di pazzia che la rende l’amica che tutte vorremmo avere. Come non menzionare Ginger, la mamma di Cameo Pink, hippy nell’anima e artista nel sangue che gestisce una coloratissima Sala da thè  "Ginger Tea" nel cuore di Notting Hill. E poi, c’è Tristan, il misterioso autore di Sweet Olivia, l’affascinante scrittore (*sospira*) che ruba letteralmente il cuore di Cameo (e anche il mio!) .

“Sono le strane logiche dell’amore”,
continuò a parlare a bassa voce, anche se non ve ne era motivo.
“Quando hai perso le speranze, ecco che all’improvviso il destino ti sorprende []

In  Le strane logiche dell’amore, ho notato una grande crescita nello stile di Tania Paxia: ho sempre trovato i suoi libri ben costruiti e scritti in maniera limpida e coinvolgente, ma questa volta il libro mi è sembrato addirittura superiore rispetto ai precedenti.

Le Strane Logiche dell’amore di Tania Paxia è una storia d’amore davvero brillante da leggere tutto d’un fiato, da gustare sorseggiando una tazza del vostro thè preferito… un romanzo capace di far sognare grazie a quello spirito tipico delle più belle commedie romantiche inglesi di qualche anno fa, di quelle in cui l’amore vero è in grado di superare ogni ostacolo o incomprensione e dove un libro può davvero cambiare la vita.

Rating in Segnalibri:
4.5

La storia di Cameo Pink e di come un libro le ha cambiato la vita e riscaldato il cuore.
 Che cosa ne pensate? 
Lo avete letto?
Non posso fare altro che consigliarvelo e augurarvi,
Buone Letture!

17 agosto 2016

ALBION - IL PRINCIPE SPEZZATO di Bianca Marconero | New BOOK to MARK


Rubrica ideata da me, il cui titolo gioca con il nome del blog stesso: "BOOK" e "MARK".
In questo appuntamento settimanale troverete le novità in libreria da non perdere e da aggiungere alla vostra Wishlist!

Miei cari Cavalieri,
siete pronti a tornare all'Albion College anche solo per poco?! 
Segnatevi la data e correte a preordinare la novella che tanto abbiamo atteso e desiderato leggere: da domani 18 agosto 2016 sarà infatti possibile scaricare e leggere gratuitamente ALBION - IL PRINCIPE SPEZZATO (Albion #2.5), la novella dedicata a Riccardo, fratello di Marco Cinquedraghi.

--> Se ancora non siete mai stati all'ALBION COLLEGE, iniziate anche voi quest'avventura!! 
Vi lascio il link alle mie recensioni dei primi due capitoli:


Informazioni e Trama


Titolo: ALBION - IL PRINCIPE SPEZZATO
Autore: Bianca Marconero
Serie: Albion #2.5
Editore: Limited Edition Books
Disponibile dal 18 agosto 2016 
(disponibile per il pre-ordine!!!)

Prezzo: € 0.00 in tutti gli store online

AMAZON | GOODREADS


Sinossi
Riccardo, 99 minuti prima della fine. Morgana, 1167 giorni prima dell’inizio. Un conto alla rovescia verso l’inevitabile. Il racconto di due vite legate per spezzarsi. Due strade che portano verso un unico istante, che è una fine e un inizio. Albion – il principe spezzato narra l’antefatto della saga. Accanto a Riccardo e Morgana si muovono i personaggi che hanno reso unica la saga.


LA SAGA DI ALBION

Libri del primo anno
Albion (Albion #1) 
Albion – Diario di un’Assassina (Albion #1.5) 
Albion – Ombre (Albion #2) 
Albion – Il principe spezzato (Albion #2.5)

Ciclo della Cerca
Albion - Eredità (Albion #3) – in uscita nel 2016



Bianca Marconero, laureata in Lettere, presentando una tesi su un poema cavalleresco, dal 2008 lavora come redattrice di riviste per teenagers, legate a popolari brand, pubblicate da GP Publishing, divisione editoriale di Giochi Preziosi. 
Nel 2012 ha ideato e scritto i testi di una serie di libri per la prima infanzia, editi da RTI Mediaset. 
Autrice della Saga di Albion, tradotta in inglese e spagnolo.
Nel 2016 è uscito per Netwon Compton il suo romanzo “La prima cosa bella”.

Io l'ho già preordinato e attenderò con ansia lo scattare della mezzanotte per tuffarmi fra le pagine di un racconto che so già mi strapperà il cuore...

Buone Letture Cavalieri!

16 agosto 2016

TOP TEN TUESDAY | 10 libri che comprerei subito se mi regalassero una GiftCard !

Rubrica ideata dal blog The Broke and The Bookish.
Consiste nel stilare una lista di 10 libri secondo il tema della settimana

Cari Bookworms,
come avete passato il Ferragosto? Io come al solito non ho fatto nulla di particolare e me ne sono stata tranquilla a leggere un libro che mi sta particolarmente piacendo e del quale spero di potervi parlare presto! <3

Oggi, vorrei proporvi una Top Ten, recuperando il tema di qualche settimana fa e stilare quindi la lista dei 10 libri che comprerei subito se mi regalassero una GiftCard! 
Insomma, un piccolo sguardo nella mia Wishlist più lussuriosa... XD

1. The Infernal Devices - boxed Set (Clockwork Angel/Prince/Princess) di Cassandra Clare - Nuove cover.
Possiedo già l'edizione cartacea della serie, un regalo prezioso che mi è stato fatto dalla mia più cara amica... ma sapete che le nuove cover sono splendide e resistere è molto difficile. Per cui se avessi una carta regalo da spendere, sicuramente prenderei questo boxed-set !!!


Non ho ancora letto nessun libro di Brandon Sanderson (*Shame on me*), ma so che questa è una delle sue migliori serie e la nuova edizione, bellissima!! *-*


3 & 4. The Archived - The Unbound di V.E. Schwab.
La Schwab è una delle miei autrici preferite e questi due libri sono gli unici suoi che mancano nella mia collezione! 


Un bellissimo libro che non può mancare nella mia collezione di lettrice appassionata di Jane Austen ... prima o poi sarà mio!! XD

Ho iniziato a leggere le avventure di Percy Jackson quest'anno e mi sono rapidamente appassionata... avere anche le copie cartacee sarebbe fantastico!! Se avessi una GiftCard da spendere, questi sarebbero sicuramente tra i miei primi acquisti!! 


7. Nevernight di Jay Kristoff.
Ho provato a resistere, ma non ce l'ho fatta e dovuto inserirlo nella top ten!!  Desidero... bramo questo romanzo in maniera spropositataaa!!  *___* 


8. Hyperversum di Cecilia Randall 
E' da tanto che ho in wishlist questa serie e se avessi la possibilità, di sicuro la prenderei - tutta - subito!! :D

9. The Crown's Game di Evelyn Skye.
Altro libro che sto adocchiando da un po' e che attende solo il momento giusto per unirsi alla mia libreria! XD


10. Infine, tra gli acquisti non potrebbero mancare alcuni romanzi della collana Penguin Classics Library! Adoro le cover (fortunatamente nelle ultime edizioni hanno cambiato un po' i colori e non ci sono più le spine fluorescenti delle prime edizioni!) e la qualità della carta e stampa è ottima! *___*
Quali sono invece i libri che voi comprereste immediatamente??

 Buone Letture,

10 agosto 2016

W.W.W. Wednesday | 10.08.2016


Rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading.
Rispondendo alle tre domande di rito, conoscerete le mie letture presenti, passate e future.

Cari lettori,
vi siete già organizzati per andare a vedere le stelle cadenti questa notte ed esprimere mille desideri?! Spero di sì... intanto torniamo a concentrarci su quei meravigliosi contenitori di desideri che sono i nostri amati libri! <3

Mi sono un po' ripresa dal blocco del lettore che da un po' di mesi mi affligge e qualche nuova lettura l'ho fatta e presto ve ne parlerò! 
Vediamo subito insieme quali sono state le mie letture presenti, passate e future della settimana!

What are you currently reading?
(cosa stai leggendo attualmente?)


Passenger di Alexandra Bracken.
Sto faticando un po' ad entrare nella storia, ma c'è da dire che sono proprio all'inizio... continuo ad avere fiducia in questa bravissima scrittrice! :D

What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?)


Le strane logiche dell'amore di Tania Paxia.
L'ho semplicemente adorato! Presto leggerete la mia recensione.

What do you think you'll read next? 
(cosa hai intenzione di leggere dopo?)


So benissimo cosa leggerò prossimamente (o almeno, non appena sarà disponibile per il download!!), ossia IL PRINCIPE SPEZZATO di Bianca Marconero, novella dedicata a Riccardo e Morgana, in uscita il 18 agosto ! Quando Albion chiama, io rispondo!! *-* 
Quali sono le vostre letture presenti, passate e future?

Buone letture,