29 novembre 2017

W.W.W. Wednesday | 29.11.2017


Nuova edizione
 della rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading.
Rispondendo alle tre domande di rito, conoscerete le mie letture presenti, passate e future, tv shows visti e altro ancora...


Miei carissimi lettori,
oggi finalmente si parla di ultime letture! Dopo una settimana ricchissima di letture, negli ultimi giorni mi sono un po' arenata... ma spero di recuperare per la fine dell'anno ! (spero almeno di raggiungere il mio obiettivo di libri letti su Goodreads... fingers crossed!)


Insomma, iniziamo subito con le consuete domande sulle mie letture presenti, passate e future!




What are you currently reading? 
(cosa stai leggendo attualmente?)


Sto finendo di leggere (ancora!) Knight of Sherwood di N.B. Dixon che avevo dovuto mettere da parte per dar spazio ad alcuni libri in uscita. Mancano pochissime pagine e già so che non saprò come resistere fino all'uscita dell'ultimo volume. T_T


What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?) 



Un po' di follia in primavera  (qui trovate la mia recensione) e ARABESQUE entrambi di Alessia Gazzola. E' stata una splendida maratona e devo dire che Arabesque mi è piaciuto un sacco: Alice sta cominciando a ragionare!!
Spero di riuscire a scrivere la recensione nei prossimi giorni.


What do you think you'll read next? 
(cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Allora, la scelta è piuttosto difficile... Vorrei iniziare A Discovery of Witches di Debora Harkness (so che non ha avuto commenti molto positivi, ma sono curiosa e vorrei farmi una mia idea), oppure Spellbook of the Lost and found di Moira Fowley-Doyle, scoperto grazie a Juliette di Sweety Readers.



What tv show did you recently watch?
(Quale telefilm hai visto di recente?)


Ultimamente ho deciso di recuperare le puntate della seconda stagione di Shannara Chronicles. Anche se si discosta dai romanzi di Terry Brooks, la serie è avvincente e le ambientazioni splendide. ;)


What's your Instagram highlight!?

Il Natale si avvicina e qui a Londra non sono affatto parsimoniosi in fatto di illuminazioni!
Starei tutta la notte a fotografare ogni angolo reso magico dalle luci natalizie ❤
Questo è the Spirit of Christmas su Regent Street:





Quali sono le vostre ultime letture, telefilm o foto che avete amato questa settimana?
 Buone Letture,






5 commenti:

  1. I libri di Alessia Gazzola inizialmente non mi ispiravano, poi hanno iniziato ad incuriosirmi tutto insieme, tant'è che me li sono presi tutti in formato digitale :)
    Spero davvero che mi piacciano, è stato un po' un acquisto a scatola chiusa, ma le trame sono così belle!
    Se ti va di curiosare il mio WWW ti lascio il link:
    https://daily-connor.blogspot.it/2017/11/www-wednesday_29.html

    RispondiElimina
  2. Abbiamo preso 'Arabesque' per mia sorella e stiamo aspettando che arrivi! :D

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-27.html

    RispondiElimina
  3. Spellbook of the Lost and found mi ipsira un sacco *_*
    la serie della Gazzola mi piacerebbe un sacco iniziarla. Ma sai che pensandoci credo di aver preso l'ebook mesi fa? o_o

    RispondiElimina
  4. Adoro la Gazzola :) Gli altri invece non li conosco :)

    Se ti va di passare, qui trovi il nostro WWW Wednesday :)

    Kia

    RispondiElimina
  5. Invidio le tue letture in lingua <3
    Ho sempre sentito parlare benissimo della Gazzola, ma non mi intriga in particolar modo. Shannara visto tutto e spero davvero che confermino la serie

    Ti lascio il mio
     WWW…

    RispondiElimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡