17 ottobre 2017

ESTREMO INGANNO di Cristina Vichi | Review Party + Giveaway



Buongiorno miei carissimi lettori,
Oggi vorrei parlarvi di una delle mie ultime letture, eSTREmo inGAnno di Cristina Vichi e in occasione del Review Party organizzato in occasione del 17/10/2017 (leggere il romanzo per scoprire l'importanza di questa data...😏  ) l'autrice ha organizzato anche un GIVEAWAY con 3 copie ebook in palio!!
E come al solito...  --> la mia recensione è SPOILER FREE <--

Informazioni e Trama


Titolo: eSTREmo inGAnno
Autore: Cristina Vichi
Genere: Dark Fantasy, Paranormal.
Editore: Selfpublishing
Pagine: 162
Prezzo Ebook: € 1,99 
Pubblicazione: 01/10/2017


TRAMA: Nel 1717 una giovane sventurata bruciò viva sul rogo, accusata di stregoneria. Quella drammatica storia fu tramandata nei secoli e il luogo della tragedia prese il nome di Katherine’s City, in memoria della ragazza.
Kassy, diciassettenne del 2017, per strane e oscure ragioni si ritrova a vivere in prima persona la storia di Katherine, la Regina Rossa, scoprendo sulla propria pelle verità dimenticate, segreti inconfessabili e terribili maledizioni.
In un susseguirsi di scoperte sempre più inquietanti, l’angoscia di Kassy raggiunge l’apice quando capisce che la Regina Rossa non le ha rubato solo il corpo, lei vuole anche la sua anima, lei vuole scambiare i loro destini.
Chi brucerà sul rogo in quel terribile 17 ottobre 1717?
E’ il 1717 e una giovane donna dai capelli rossi, con un neo vicino all’occhio, è accusata di stregoneria e sta per bruciare sul rogo, mentre una folla accanita esplode in un boato di grida assetate di sangue.
Nel 2017 quell’episodio è ormai solo un fatto appartenente alla storia del piccolo paesino di Katherine’s City, un evento da raccontare alle generazioni future. 
A Katherine’s City vive Kassy, una ragazza di diciassette anni dai capelli di fuoco e alcune inquietanti somiglianze con Katherine, conosciuta come la Regina Rossa, la strega bruciata alcuni secoli prima in quello stesso luogo.
Per uno strano sortilegio, presente e passato si fonderanno costringendo Kassy a combattere per la sua sopravvivenza…

Estremo Inganno di Cristina Vichi è un breve romanzo che si muove tra il genere storico e il paranormale in un mix che sorprende ad ogni pagina.

Tra minuziosi e ben scelti particolari della vita quotidiana nel settecento e una trama ben articolata, l’autrice riesce a creare una storia avvincente in cui superstizione, magia e paranormale giocano un ruolo fondamentale.

In poco meno di 200 pagine, Estremo Inganno racconta la storia di Kassy e Katherine, due giovani donne così simili fisicamente, ma profondamente diverse nell’animo: se Katherine è sicura di sé, delle sue capacità e spesso arrogante e malvagia; Kassy invece è fin troppo buona, disposta ad aiutare tutti, dimostrando  compassione anche verso coloro che la trattano male.
Il destino di una delle due è segnato in partenza, e solo colei che riuscirà a prevalere sull’altra non brucerà sul rogo potendo così tornare nel 2017 e continuare a vivere…

Estremo inganno di Cristina Vichi è una buona lettura per tutti coloro che cercano un libro veloce, avvincente e con un pizzico di fascino gotico, perfetto da leggere ad Halloween!

Rating in Segnalibri:
3.5

Magia, mistero e intrighi tra passato e presente, per un finale tutto da decidere...


Giveaway eSTREmo inGAnno


Per partecipare al Giveaway e vincere una delle 3 copie ebook in regalo, vai sulla pagina Facebook dell’autrice Cristina Vichi, commenta il Banner e condividilo.
                              

Che cosa ne pensate?
 Buone Letture,

3 commenti:

  1. no... non mi ispira!
    Quindi passo anche il giveaway... grazie per avercelo detto però!
    Luisa

    RispondiElimina
  2. A me è piaciuto tantissimo questo Paranormal Dark...almeno un qualcosa di nuovo :-)

    RispondiElimina

Please, share your thoughts with a comment below ! ♡