10 maggio 2017

W.W.W. Wednesday | 10.05.2017


Rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading.
Rispondendo alle tre domande di rito, conoscerete le mie letture presenti, passate e future.

Miei cari lettori,
eccomi finalmente tornare con un nuovissimo appuntamento con la rubrica WWW Wednesday, nella quale vi parlo un po' delle mie letture presenti, passate e future!
Iniziamo subito con le domande!

What are you currently reading? 
(cosa stai leggendo attualmente?)

 

The Tower - Il millesimo piano di Katharine McGee
Avevo adocchiato questo romanzo fin dalla sua uscita US, e sono felicissima di poterlo leggere in questa splendida edizione italiana! Spero di potervi far sapere presto che cosa penso del libro!

Iniziato da poco anche questo, ma me ne sono immediatamente innamorata e i due personaggi protagonisti mi sono già entrati nel cuore ❤ Rosy è una garanzia *-*

--> Ho ancora in sospeso Strange the dreamer di Laini Taylor, bellissimo, ma è lunghissimo e mi ci vorrà un po' per finirlo XD

What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?)


La rosa del Califfo di Renée Ahdieh. Un'ottima conclusione per la serie ispirata alle Mille e una Notte. Vi lascio la mia recensione

Ruin me - ogni volta che mi spezzi il cuore di Danielle Pearl, un New Adult carino di cui vi ho parlato qui


What do you think you'll read next? 
(cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Vorrei leggere Their Finest di Lissa Evans (dal quale è stato tratto il film omonimo che vanta tra i suoi protagonisti anche Sam Claflin *-*).


Quali sono le vostre letture presenti, passate e future?

BUONE LETTURE,

9 commenti:

  1. ahahah vedo che questo mese stiamo tutti leggendo mille libri insieme ahahahah
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. Tutti che leggete "The tower"!!! Invidia ahahahah
    Spero di recuperarlo presto :)
    Se ti va ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii leggilo! mi piacerebbe leggere cosa ne pensi ! :D

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di leggere cosa ne pensi di "The Tower"!
    http://letidn.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scrivere al più presto la recensione! ^-^

      Elimina
  4. The Tower incuriosisce anche me, sono curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡