29 marzo 2017

W.W.W. Wednesday | 29.03.2017

Rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading.
Rispondendo alle tre domande di rito, conoscerete le mie letture presenti, passate e future.

Miei cari lettori,
oggi ho deciso di viziarvi (o torturarvi ... XD) con ben due post sul blog! Non potevo non condividere con voi le mie letture attuali, quelle passate e future perché sono meravigliose!!! *w*

Iniziamo subito a rispondere alle ormai conosciute domande della nostra adorata rubrica W.W.W. Wednesday !

What are you currently reading? 
(cosa stai leggendo attualmente?)


Strange the dreamer di Laini Taylor.
La Taylor si conferma un'autrice originale, con una fantasia unica e estremamente ricca! Non vedo l'ora di parlarvene :3


What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?)

Romantics di Leah Konen (la mia recensione)

TREDICI di Jay Asher. Un libro che apre gli occhi su una tematica difficile e complicata come il bullismo. Vi invito a seguire il Blog tour per conoscere meglio questo romanzo ---> qui trovate la mia tappa con 13 motivi per leggere il romanzo



What do you think you'll read next? 
(cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Non so bene ancora cosa leggerò, ma tra i possibili romanzi c'è DOMINANT di Irene Grazzini

Quali sono le vostre letture presenti, passate e future?

Vi ricordo che è in corso il GIVEAWAY per i 3 anni di Lily's Bookmark!

Buone Letture,






17 commenti:

  1. Tredici l'ho letto un po' di tempo fa. Coinvolgente, sicuramente attuale e con tematiche non semplici, ma alcune cose non mi sono piaciute :/
    Di Strange the dreamer non ho letto la trama, ma sono curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strange the Dreamer è davvero originale e poi la Taylor scrive divinamente, secondo me :3

      Elimina
  2. Ciao, ti ho inviato una mail con oggetto segnalazione made in italy. Potresti controllare di averla ricevuta? Grazie!!!

    RispondiElimina
  3. Aspetto la tua recensione di Strange the dreamer! *_* Quel libro mi ispira davvero molto e non ho mai letto nulla di quest'autrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaww Arya devi assolutamente leggere qualcosa della Taylor! ha uno stile unico e molto originale... spero di avere tempo per finire presto Strange the Dreamer e parlarvene! :D

      Elimina
  4. Spero che il libro della Taylor arrivi presto anche in Italia, altrimenti dovrò leggerlo in lingua anche se la cosa potrebbe portarmi via più tempo del necessario :P

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/03/wwwwednesday-29032017.html

    RispondiElimina
  5. Tredici...bello bello e bello!!!
    Dominant l'ho iniziato anche io. Ciao tesorinaaaaa :-*

    RispondiElimina
  6. Tredici mi ispira moltissimo! Devo leggere il prima possibile (:
    Ti lascio il link alle mie risposte se vuoi darci un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ambra! Leggi Tredici, soprattutto se hai intenzione di vedere la serie tv su Netflix :)
      Passo da te con molto piacere !!

      Elimina
  7. Tredici è da leggere! Bellissimo, lo odi e lo ami allo stesso tempo!
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. Buona serata! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, assolutamente da leggere!
      passo con piacere da te! :D

      Elimina
  8. Tredici, l'ho letto anche io tempo fa, ma sono curiosa di vedere il telefilm :3

    Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/03/w-w-w-wednsday33.html

    RispondiElimina
  9. Tredici lo sto vedendo in giro e mi sta incuriosendo. Lo voglio comprare!!
    xoxo Connor
    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW
    http://www.theconnornation.com/2017/03/www-wednesday_29.html

    RispondiElimina
  10. Ciao Lily! Dei libri di cui parli ho letto solo 13, circa un anno fa. Mi era piaciuto sopratutto perchè tratta temi come suicidio/bullismo con leggerezza ma senza superficialità. Non è mai semplice trattare questi argomenti, soprattutto se si parla di adolescenti.

    Ti incollo il mio primo WWW: http://nientedipersonale.org/www-wednesday-1/

    RispondiElimina
  11. Ciao, ti ho inviato un'altra mail per un giveaway. Spero ti sia pervenuta. Grazie!

    RispondiElimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡