23 novembre 2016

W.W.W. WEDNESDAY | 23.11.2016

Rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading.
Rispondendo alle tre domande di rito, conoscerete le mie letture presenti, passate e future.

Miei carissimi Bookworms,
sono appena tornata a casa da una giornata piuttosto impegnativa, ma decisamente soddisfacente e, nonostante l'orario, vorrei condividere con voi le mie letture presenti, passate e future della settimana. 

Pronti per le domande della mia rubrica preferita ossia W.W.W. Wednesday !?  Iniziamo!

What are you currently reading? 
(cosa stai leggendo attualmente?)


Io Sono Buio di Kiersten White.
Questo è il libro che mi sta tenendo compagnia in treno, dato che ce l'ho in ebook e come avrete capito dalla mia tappa del Blog Tour, è davvero uno YA interessante. Lada mi piace molto come protagonista nel suo essere a volte veramente spietata!
Non vedo l'ora di parlarvene *-*

What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?)


Ho finito di leggere Amiche di Penndi Daniela Mastrocinque e Marosella Di Francia e presto arriverà la recensione!
Si tratta di una lettura molto carina e ben fatta che consiglio a chi ha adorato i personaggi di Emma Bovary e Anna Karenina.

What do you think you'll read next? 
(cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Shatter me di Tahreh Mafi. 
E' un secolo che voglio leggere questo romanzo dato che ne ho sentito solo parlare bene! 
OK, in realtà ho già leggiucchiato l'incipit e... omg !!! *_* Anche solo il primo capitolo meriterebbe già  5 stelle!  XD
Stiamo a vedere se le mie sensazioni sono giuste...♡
Quali sono le vostre letture presenti, passate e future??
 (Se avete un blog, lasciatemi pure il link ai vostri blog!!)

BUONE LETTURE,



13 commenti:

  1. Aspetto la tua recensione di Io sono buio, Beatrice! :) Da una parte mi incuriosisce e da una parte no, quindi mi affiderò a te XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada!!
      Spero proprio di riuscire a finirlo presto, così da poterne parlare! :D
      grazie per essere passata ! ♡

      Elimina
  2. Ciao! ^_^
    Non conoscevo "Amiche di penna" ma mi ispira un sacco. "Shatter me" ho in progetto di leggerlo da un sacco eppure ancora non l'ho comprato. Chissà perché. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica !
      Amiche di penna è davvero carino e sembra quasi un sogno veder interagire Anna e Emma ! :3
      Shatter me te lo consiglio ad occhi chiusi... ieri sera non riuscivo a staccarmi dalle sue pagine, nonostante avessi un sonno incredibile XD

      Elimina
  3. Io sono al buio sembra molto interessante aspetterò la tua recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Chicca! si è davvero interessante e poi Kiersten White mi piace molto come scrittrice ! Ne parlerò molto presto! :D

      Elimina
  4. Non vedo l'ora di leggere "io sono il buio" *-*

    Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednsday14.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela è uscito proprio oggi!!! *-* e spero proprio che Io Sono Buio ti piaccia!! :D

      Elimina
  5. Anche io sto aspettando da anni di leggere Shatter me... ovvero Schegge di me nella mia edizione XD
    Speriamo che questa sia la volt buono e concludano la pubblicazione italiana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo, non te ne pentirai ... e poi sta per uscire il seguito, quindi credo proprio che non ci sia momento migliore ! :D

      Elimina
  6. Ciao! Non vedo l'ora di sapere cosa pensi di Shatter me...mi incuriosisce troppo :D
    Se ti va qui trovi il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday-29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia! di Shatter me ve ne parlerò molto presto !♡

      Elimina
  7. Shatter Me *__* Ho amato troppo questa serie, curiosissima di conoscere il tuo parere!Il libro della White invece mi ispira parecchio *__*

    RispondiElimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡