10 aprile 2016

Spotlight on...

Spotlight on...  la mia rubrica dedicata agli autori italiani emergenti o autopubblicati


Cari Bookworms,
spero che stiate trascorrendo questa domenica nel modo più sereno e tranquillo possibile!
Nel consueto appuntamento con la rubrica Spotlight on...  oggi vorrei parlarvi di tre romanzi d'amore, uno più interessante dell'altro. Iniziamo subito ! :D



Titolo: RHYTHM OF LOVE
Autore: Serena Versari
Prezzo : € 1,99
Genere: Romance
Uscita: 30 marzo 2016
AMAZON | GOODREADS

TRAMA: Daryl King possiede tutto: fascino, talento e successo. Ma nessuno sa che di notte, lontano dal palco e dal pubblico, imbraccia lo Stradivari e lascia che il dolore s’imprima sulle corde del violino, nel tentativo di fuggire da un passato che lo tormenta.
A Dafne il destino ha riservato una vita difficile. Rimasta senza genitori all’età di diciotto anni, ha dovuto occuparsi della sorella minore, trascurando i suoi bisogni, incapace di lasciarsi andare all’amore.
Quando viene assunta per svolgere il ruolo di assistente di Daryl qualcosa cambia.
Dopo un inizio burrascoso, i due si apriranno l’uno all’altra, e scopriranno di essere più simili di quanto immaginavano.
Ma il passato può essere cancellato per sempre? O continuerà a tormentarli, impedendo loro di raggiungere la felicità?
“L’essere umano vive di emozioni, senza di esse la nostra esistenza non avrebbe senso. Qual è il motore che ci accende ogni mattina e ci spinge ogni giorno ad andare avanti? Le passioni, la ricerca disperata della felicità. L’amore. La vita è una grande avventura, piena di ostacoli certo e su quest’ultimo punto io sono un grande esperto, ma dobbiamo dare un senso alla nostra esistenza.
Non possiamo raggiungere la meta finale senza aver osato, senza aver vissuto con un pizzico di follia. Non sono mai state compiute grandi cose usando solo la ragione, ma usando il cuore sì.”

Questo è un estratto, tratto dal mio romanzo “L’Arpeggio del cuore”, e questo è quello che penso ogni mattina quando mi sveglio.
Vivo di emozioni, vivo di scrittura. Amo la vita, nonostante a volte sia costellata di difficoltà.
Ogni giorno penso a come poterla rendere straordinaria, e le uniche vie che ho imparato a conoscere, sono quelle del mio cuore e della mia anima.
La scrittura è per me, un potente elisir, perché mi permette ogni volta, di fare un viaggio introspettivo dentro me stessa, guarendomi.
Amo ascoltare anche la musica, che immancabilmente mi accompagna e mi ispira, lungo la stesura di ogni libro.

Bibliografia:

Angels (GDS - Aprile 2012)
Il pozzo delle Anime (GDS – Luglio 2013)
L’Ordine del Triangolo Oscuro (Marzo 2014)
Maka-Viaggio verso la Speranza (Giugno 2014)
L’Arpeggio del Cuore (Ottobre 2014)
Born to love us (Maggio 2015)
Rhythm of love (Marzo 2016)



Titolo: E se fosse destino
Autore: Barbara Graneris
Editore: Self
Genere: Romance
Formato: ebook
Pagine: 219
Uscita: 14 febbraio
Disponibile su: Amazon, Kobo, Google Play e iBooks
AMAZON | GOODREADS
Trama: Greta fa la commessa nel negozio della sua migliore amica ed ha un'irrefrenabile passione per i dolci. Seria e responsabile, ha deciso di mettere da parte se stessa per occuparsi della sua famiglia.
Davide è una giovane promessa del calcio. Forte e determinato, sa che il pallone è il suo grande amore e che è ad un solo passo dal realizzare il sogno della sua vita.
Ma cosa succede quando il destino decide di farli scontrare?
Greta dovrà combattere prima di tutto contro se stessa per riuscire a lasciarsi andare tra le braccia del bel calciatore. E quando finalmente capiscono di non poter fare a meno l'uno dell'altra, la vita è pronta a metterli in difficoltà. Sogni e amore non sempre possono coesistere.
Riusciranno a superare gli ostacoli o saranno costretti a dirsi addio?
Perché quando è il destino a decidere per te, non ti lascia scelta. Devi assecondarlo. 
Barbara Graneris è nata a Torino nel 1994 e ha frequentato il Liceo Linguistico. Ama la lettura fin da bambina ed è una grande tifosa di calcio. La passione per la scrittura è sbocciata del tutto come mezzo di fuga da un periodo difficile. Nel 2015 ha pubblicato “Ricomincio da te”. Questo è il suo secondo romanzo.



Titolo: Hope: gli occhi della speranza
Autore: Daniela Mastromatteo
Illustratore: Le Muse Grafica
Uscita: 18 febbraio 2016
Prezzo: 1,99 euro (Al momento in offerta a 0,99 euro)
Pagine: 284
Pagina Facebook: Daniela Mastromatteo- Romanzi
AMAZON | GOODREADS
Sinossi: Hope racchiude un segreto, qualcosa di cui nemmeno lei è del tutto consapevole. Durante l'ultimo anno di scuola partecipa a una festa di compleanno che le stravolge la vita: da quella sera Hope non è più la stessa. Si nasconde dietro orribili abiti neri, larghi e più grandi di lei. Copre il suo seno prosperoso con delle fasce strettissime e a tradirla sono solo i suoi occhi: due meravigliose iridi azzurro-cielo.
La vecchia Hope non esiste più: si chiama Op, adesso, e inizia a soffrire d'asma e repentini attacchi di panico. La madre è convinta che la città non sia favorevole al suo stato di salute, quindi decide di farle passare le vacanze estive dagli zii, sul lago di Costanza.
Daniel vive da sempre in una bellissima tenuta di campagna tra i piccoli paesini di Daisendorf e Meersburg. Alla morte del padre ha ereditato la tenuta, nonostante la netta opposizione delle sorelle e della madre, le quali vorrebbero un futuro migliore per lui. Daniel però ama la sua terra più di qualsiasi cosa al mondo. Dedica il suo tempo al lavoro e trascura la vita sociale. Non ha molti amici, né crede più nei sentimenti: Julia gli ha spezzato il cuore.
Entrambi rifiutano l'amore, ma ben presto diventano amici e le loro convinzioni precipitano nel vuoto. Quando sembra che tutto stia andando per il meglio il destino gioca la sua parte: Daniel e Hope sono legati da sempre. Daniel si rifiuta di accettare questo turbine di informazioni. Non vuole crederci e non sa come dirlo a Hope. Proprio ora che i loro cuori avevano ripreso a battere, la cruda verità potrà separarli per sempre. Tanti segreti, troppe rivelazioni e una sola speranza: sarà più forte l'amore?
Daniela Mastromatteo nasce a Peschici, un piccolo paesino della Puglia nella provincia di Foggia. Fin da bambina ha una grande passione per i libri e all'età di ventitré anni è arrivata a pubblicare il suo terzo romanzo. (Un piccolo racconto Fantasy è stata la sua prima storia, dal titolo "Il dono di Melany". In seguito ha pubblicato un libro/manuale d'amore dal titolo "Il profumo della felicità")
Hope: Gli occhi della Speranza è il suo ultimo romanzo. Ha lavorato per anni nell'azienda di famiglia come aiuto pizzaiolo e in seguito come cuoca. Attualmente dedica tutto il suo tempo libero alla scrittura e lavora nel settore dei viaggi, usufruendo della conoscenza della lingua tedesca e inglese.

 che cosa ne pensate?

Buone letture,

1 commento:

Ogni commento è per me come un pizzico di polvere fatata ... Grazie! ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...