4 dicembre 2015

Blog Tour: PANIC | ANNUNCIO VINCITORI Giveaway

Carissimi Lettori,
oggi si conclude il fantastico Blog Tour dedicato a PANIC di Lauren Oliver e sono davvero felice e orgogliosa di poter ospitare sul blog una delle ultime due tappe, nelle quali io e Franci di Coffee and Books sveleremo i 5 vincitori del Giveaway che si aggiudicheranno una bellissima copia cartacea del romanzo.

Prima di rivelare i nomi dei fortunati vincitori, lasciatemi ringraziare innanzitutto Charlie del blog Who is Charlie?, la quale ha saputo organizzare, in collaborazione con la Safarà Editore, uno splendido Blog Tour, ben articolato, ricco di informazioni e curiosità; un grazie immenso va ovviamente alla Safarà per avermi dato la possibilità di leggere in anteprima il romanzo e per la disponibilità e gentilezza dimostrata sempre dai suoi collaboratori. 
Sono stata infinitamente felice di aver potuto far parte di questa meravigliosa iniziativa e di aver potuto collaborare e conoscere blogger che stimo profondamente.  
Last but non least, ringrazio tutti voi lettori che avete partecipato con grande entusiasmo! <3

Passiamo al GIVEAWAY! 
Qui di seguito troverete il nome dei primi 2 vincitori, mentre per scoprire gli altri 3 dovrete leggere il post di Franci del blog Coffee and Books!

Due dei 5 VINCITORI SONO:
- Marianna Di Lorenzo
- Jiujiuk

COMPLIMENTI!
I Vincitori sono stati già contattati. I libri saranno spediti a partire dal 9 dicembre. 

E ora, ecco il mio #MomentodaPanic
  Ho da sempre avuto una paura pazzesca degli aerei: sapere di essere a chilometri di distanza dal suolo, sospesi in aria, senza avere la possibilità di scendere... mi manda nel più totale panico!
Proprio per questo motivo, la prima volta che ho preso l'aereo credo  non la dimenticherò mai. Non sapevo cosa aspettarmi e quando l'aereo ha iniziato la manovra di decollo, mi si è mozzato il fiato! In pratica ho passato tutto il tempo a occhi chiusi, con le unghie conficcate nei braccioli... ho avuto una paura incredibile
N
onostante il panico che tuttora mi assale
ogni volta che metto piede in aereo, continuo a viaggiare, perché non c'è niente di meglio al mondo! XD
Vi lascio il link alla mia Recensione di PANIC ---> QUI, nel caso vi fosse sfuggita!♡

Grazie ancora per averci seguito e ...
Buone Letture!


6 commenti:

  1. Anche a me all'inizio l'aereo spaventava parecchio però poi mi ci sono abituata, è troppo utile per viaggiare e la voglia di partire è sempre superiore alla paura e quindi vince sempre!! ;-)
    Comunque non dimenticherò mai la volta in cui ero sola e c'è stata turbolenza... ~_~ volevo quasi chiedere al vicino di posto se potevo stringergli la mano!! XD

    Ho già commentato sul post di Franci ma colgo anche questa occasione per ringraziare tutti i Blogger per l'impegno e l'organizzazione di questo lungo tour... grazie davvero a tutti!! ♡

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!! Non vedo l'ora di leggere questo splendido libro!! Lily ti capisco!! Anche il mio #momentodaPanic l'ho vissuto proprio su un aereo!! Grazie mille davvero a tutti i blog partecipanti e alla Safarà Editore!! Grazie grazie grazie! Un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Un blogtour fantastico!

    RispondiElimina
  4. Bellissima conclusione per un blog tour bellissimo non ho vinto ma mi sono divertita con voi a commentare le tappe grazie di cuore a tutte le blogger un bacio a tutte

    RispondiElimina
  5. Grazie grazie davvero sono felicissima non vedo L ora che arrivi

    RispondiElimina

Ogni commento è per me come un pizzico di polvere fatata ... Grazie! ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...