3 novembre 2015

THE RAVEN KING by Maggie Stiefvater (Raven Cycle #4) | Cover Reveal

Cari Bookworms,
ieri è stata svelata la cover di THE RAVEN KING di Maggie Stiefvater, quarto e ultimo capitolo (sigh! T_T) della splendida serie soprannaturale The Raven Cycle, una delle mie serie preferite di sempre!

Vi mostro subito la meravigliosa cover:


Titolo: THE RAVEN KING
Autore:  Maggie Stiefvater
Serie: The Raven Cycle #4
Editore: Scholastic Press
Data di pubblicazione: 26 Aprile 2016
Lingua: inglese
TRAMA: 
The fourth and final installment in the spellbinding series from the irrepressible, #1 New York Times bestselling author Maggie Stiefvater.
All her life, Blue has been warned that she will cause her true love's death. She doesn't believe in true love and never thought this would be a problem, but as her life becomes caught up in the strange and sinister world of the Raven Boys, she's not so sure anymore.
LA SERIE:
The Raven Boys (The Raven Cycle #1 - Raven Boys)
The Dream Thieves (The Raven Cycle #2 - Ladri di Sogni)
Blue Lily, Lily Blue (The Raven Cycle #3 - Prossimamente)
The Raven King (The Raven Cycle #4)
La cover è bellissima... i corvi, il cervo e i colori scelti sono perfetti e non vedo l'ora di poter leggere l'epilogo della Serie. 
Devo ammettere che un po' mi dispiace dover dire addio ai miei adorati Raven Boys, anche se per noi lettori, in fondo, non è mai un addio, giusto?! <3 

Che cosa ne pensate?
Avete letto i precedenti capitoli della serie di Maggie Stiefvater?

 Buone Letture,

7 commenti:

  1. Me-ra-vi-glio-sa!!! *_______________* Speriamo solo che la Rizzoli si sbrighi a pubblicare BLLB u.u

    RispondiElimina
  2. Questa cover è una piccola meraviglia, e io non sto più nella pelle. Questa serie mi ha fatto sognare e devo sapere come finisce assolutamente *-*

    RispondiElimina
  3. La cover è davvero stupenda *.* sono già in ansia per Blue Gansey, mamma mia XD spero che a questo punto si diano una mossa a pubblicare il terzo qui in italia.

    RispondiElimina
  4. Non ho parole per commentare questa cover.
    M e r a v i g l i a. M e r a v i g l i a. M e r a v i g l i a.

    RispondiElimina
  5. Sono assolutamente d'accordo con te, l'adoro in tutto e per tutto! È perfettissima *__*

    RispondiElimina
  6. questa cover mi riempie di emozione e allo stesso tempo di tristezza, perché se da una parte saprò cosa ne sarà dei miei ragazzi corvo da''altra sono amareggiata per non aver ancora potuto leggere blue lily lily blue visto che la rizzoli non si decide a pubblicarlo e non risponde alle mie richiesta di informazione.
    nel frattempo mi limito a sognare ...

    RispondiElimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡