15 novembre 2015

Spotlight on... DNA di Dario Giardi

Cari Bookworms,
è difficile tornare a scrivere dopo gli ultimi terribili eventi, quindi scusate se potrei sembrarvi un po' sotto tono.
Come ogni domenica vi propongo la mia rubrica Spotlight on... nella quale vi segnalo romanzi interessanti di autori italiani emergenti o autopubblicati.  Oggi vi parlo di DNA di Dario Giardi, un Thriller fantascientifico che prende l'avvio da una scoperta archeologica che potrebbe sconvolgere ciò che si conosce della storia dell'evoluzione dell'uomo.

Informazioni e trama


Titolo: DNA 
Autore: Dario Giardi
Editore: Leone Editore
Data di pubblicazione: luglio 2015

TRAMA:  1979, Molise, Italia.
Durante uno scavo viene ritrovato un reperto che nasconde una verità sconcertante. Un’organizzazione che opera all’interno del Vaticano riesce però a far passare sotto silenzio la scoperta.
Oggi, Città del Messico.
Estela, ricercatrice messicana, si mette sulle tracce di Daniel, il suo ragazzo scomparso senza lasciar tracce durante una spedizione speleologica in Italia.
Inseguita e minacciata da un enigmatico ordine religioso, la ragazza si ritroverà alle prese con un mistero capace di rivoluzionare quanto pensiamo di conoscere sull’evoluzione dell’uomo e di scuotere le fondamenta della Chiesa e del credo cristiano.

Dario Giardi, ricercatore in campo energetico e ambientale, è autore di guide turistiche, con la casa editrice Polaris di Firenze e con la Lighthouse Publisher di New York, dedicate alla sua grande passione: l’arte e la cultura celtica, etrusca e romana.
Ultimamente sta lavorando alla sceneggiatura di un progetto cinematografico internazionale: un film fantasy/documentario sulla civiltà celtica, prodotto da una casa di produzione svizzera. Collabora con riviste di archeologia misteriosa (Italia Misteriosa, Fenix, Xtimes). Per Leone Editore ha pubblicato il suo romanzo d’esordio: “La ragazza del faro” ed il successivo thriller “Dna”.

Contatti utili:
Che cosa ne pensate?

Buone Letture,

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è per me come un pizzico di polvere fatata ... Grazie! ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...