12 maggio 2015

THE WINNER'S KISS by Marie Rutkoski | Cover Reveal

Cari Bookworms,
ieri sera è stata rivelata, con quasi un anno di anticipo rispetto all'uscita effettiva del libro, la cover di The Winner's Kiss di Marie Rutkoski, terzo e ultimo capitolo dell'appassionante serie fantasy Winner's Trilogy
Non riesco a smettere di ammirarla...


Uscita prevista per il 1 marzo 2016

La serie ha delle cover meravigliose e quest'ultima andrà a completare perfettamente questa splendida trilogia, una delle mie preferite. Se avete letto The Winner's Crime sapete il significato di quel vestito rosso e il crudele cliffhanger con cui si è concluso...
Incrociamo le dita e speriamo che la Rutkoski ci riservi un bel lieto fine per Arin e Kestrel!! *__*
Vi piace la cover?
 Non so come sia possibile resistere fino a marzo!! o.0

Buone Letture,


10 commenti:

  1. Bellissima la cover *-* Mi consigli di aspettare l'uscita del terzo per cominciare la serie? Visto il cliffhanger, forse è meglio avere in mano tutti i libri prima, no? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iniziala subito!! XD Almeno il primo.... poi magari per il secondo, puoi aspettare che si avvicini l'uscita di The Winner's Kiss ^__^
      Se inizi questa serie, fammi sapere che cosa ne pensi! ♡

      Elimina
  2. Stupendissima!!! *____* come le precedenti!! Devo iniziare al più presto The winner's curse *^* sono troppo curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una più bella delle altre!! Spero che inizierai presto TWCurse e che ti piaccia!!! ♡

      Elimina
  3. Questa serie mi incuriosisce da matti... e questa cover... è bellissima! Vorrei quel vestito e anche tutti gli altri delle altre copertine.Non ho iniziato la serie, ma mi piacerebbe farlo, soprattutto perché prima mi sembrava troppo simile a quella di Kiera Cass.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Kass non l'ho mai letta, ma da quanto ho potuto capire leggendo la trama, è completamente diversa da The WInner's trilogy... spero che deciderai di iniziarola presto!! :D ♡♡

      Elimina
  4. bellissima questa cover, ho il primo libro della serie da iniziare sull'ebook *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro questa serie (e questa cover!! *__*) ... spero che il libro ti piaccia!! ^__^

      Elimina
  5. Favolosa!!! Le cover di questa serie sono qualcosa di incredibile!
    Lily, ho bisogno di un consiglio! Ho messo e tolto dal carrello The winner's curse perché non riesco a decidermi una buon volta in che edizione comprarlo! Il secondo è stato fatto con la vestito blu nella rigida mentre con il vestito rossa in brossura. Di cover preferisco quella con il blu ma per i prezzi e il formato in generale preferivo le brossure..Aiutami tuuuu! Quale prendo??? :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro queste cover!
      Se ti piace più la brossura prendi quella: la cover del primo è identica alla copertina rigida, mentre per il secondo, è vero che il vestito blu è molto bello... Ma vedrai che l'abito rosso avrà un significato particolare nel libro, e sono certa che dopo averlo letto, adorerai ancor più la cover della brossura!
      ❤❤❤

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡