17 aprile 2015

New BOOKs to MARK | "Te lo dico sottovoce" di L. Scali - "Chelsea&James" di G. Cozzo

Miei cari Bookworms,
oggi vorrei richiamare la vostra attenzione su due nuovi romanzi di autori italiani, entrambi molto promettenti!
Iniziamo subito! ^__^

Il primo è una storia molto romantica scritta da Lucrezia Scali, che molti di voi sicuramente conosceranno come Lucrezia S. del blog Il Libro che Pulsa.

Titolo: TE LO DICO SOTTOVOCE
Autore: Lucrezia Scali
Editore: autopubblicato
Data di pubblicazione: 5 marzo 2015
Lingua: Italiano

TRAMA: Mia ha trent'anni, un pessimo trascorso con gli uomini e una madre che le organizza appuntamenti al buio. Ogni notte sogna il suo principe azzurro, ma al mattino si sveglia accanto a un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo ispido. Durante il giorno, invece, gestisce una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino e coordina l'attività di pet therapy presso l'ospedale locale. 
Tuttavia nella vita di Mia sembra non esserci più spazio per l'amore. O, almeno, così pensava prima di conoscere Alberto, un affascinante medico, e Diego, un poliziotto che si è appena trasferito dalla Puglia. La freccia di Cupido riuscirà a colpire la persona giusta per guarire il cuore di Mia?

Il secondo romanzo che vorrei segnalarvi è Chelsea & James di Roberto Giuseppe Cozzo.


Titolo: CHELSEA & JAMES
Autore: Giuseppe Cozzo
Editore: CreateSpace
Data di pubblicazione: 26 febbraio 2015
Lingua: italiano
TRAMA: Negli occhi di Chelsea vedo qualcosa che mi spinge ad andare avanti. Non solo. Qualcosa che mi guida, che mi conduce lungo la strada da seguire, e non si limita ad indicarmela. È una strada che potrei non essere in grado di percorrere. Non so se sia in difetto di coraggio o capacità, ma sento che dovrei provarci ugualmente. A qualunque costo." Nel tentativo di perseguire il proprio personale senso di giustizia, due ragazzi cercano di fuggire da un ingombrante passato, che li condiziona fortemente. La moralità, immancabilmente relativa, viene messa in discussione, mentre un viaggio li porterà via dalla zona in cui hanno imparato a soffrire. Scopriranno che allontanarsi da un luogo è possibile, ma prendere le distanze dalle proprie vite è un obiettivo che può essere raggiunto solo conoscendo sacrifici forse insopportabili.


Spero di riuscire presto a leggere questi romanzi!! 

e voi? quali sono quelli che hanno attirato la vostra attenzione?

Buona Lettura,


2 commenti:

  1. Te lo dico sottovoce ha una copertina molto dolce e una grafica curatissima...senz'altro la combinazione mi intriga, la trama purtroppo mi sa di banale...

    RispondiElimina

Ogni commento è per me come un pizzico di polvere fatata ... Grazie! ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...