28 aprile 2015

LONTANO DA TE di Jennifer L. Armentrout (A Wicked Saga #1)| Cover Reveal

Cari Bookworms,
vorrei parlarvi del romanzo di Jennifer L. Armentrout Wicked (A Wicked Saga #1), pubblicato in Italia dalla Casa Editrice NORD, con il titolo LONTANO DA TE  e del quale oggi è stata rivelata la cover.
Si tratta di una nuova serie paranormal, New Adult ambientata a New Orleans dove la protagonista Ivy, combatte per l'Ordine, un’organizzazione segreta che da generazioni si occupa della caccia alle Fate (Faeries).
Ho letto il romanzo appena uscito (8 dicembre 2014) e se siete curiosi e vorreste saperne qualcosa in più, vi lascio il link alla mia recensione, SPOILER FREE --->QUI


Titolo italiano: LONTANO DA TE
Titolo originale: Wicked
Autore: Jennifer L. Armentrout
Serie: A Wicked Saga #1
Data di pubblicazione: maggio 2015
Editore: NORD
Lingua: italiana

TRAMA: Le cose stanno per diventare piuttosto cattive in New Orleans.
La ventiduenne Ivy Morgan non è una comune studentessa universitaria. Lei sa, e così altri come lei, che gli esseri umani non sono l’unica cosa ad aggirarsi nel Quartiere Francese per divertimento… e per il cibo. La sua responsabilità verso l’Ordine è tutta la sua vita. Dopotutto, quattro anni fa, lei aveva perso ogni cosa per mano delle creature che ha giurato di uccidere, distruggendo il suo mondo e il suo cuore.
Ren Owens è l’ultima persona che Ivy si aspettava potesse entrare nella sua vita rigidamente controllata. Lui è 1.90 di tentazione e fascino da svenimento. Con occhi verde foresta e un sorriso che sicuramente lascia una scia di cuori spezzati al suo passaggio, ha un’inspiegabile, e quasi soprannaturale capacità di farle desiderare tutto di ciò che lui ha da offrire. Ma lasciarlo entrare è pericoloso come andare a caccia di quegli assassini a sangue freddo che popolano le strade.Perdere il ragazzo che lei amava l’ha quasi distrutta una volta, ma la sfavillante tensione che cresce tra di loro diventa impossibile da negare per Ivy. In fondo, lei vuole … ha bisogno di più di quello che i suoi doveri le richiedono, di ciò che il passato ha plasmato per lei.
Ma più Ivy si avvicina a Ren, più lei comprende che non è l’unica a nascondere dei segreti che potrebbero mandare in frantumi il fragile legame tra loro due. C’è qualcosa che lui non le sta dicendo, ed una cosa è certa. Lei non è più sicura di cosa sia più pericoloso per lei – se gli Anziani che minacciano di prendere il potere della città o l’uomo che brama di rivendicare il suo cuore e la sua anima.
C'è solo una cosa che non mi convince... il titolo?! "Lontano da te" sembra più un normale romance, piuttosto che un paranormal. E la cover? Non mi dispiace affatto quella italiana, ma quanto era carina quella originale?  XD
 Anyways, sono felice che abbiano deciso di tradurlo, è un romanzo molto carino e diverte... non vedo l'ora che anche chi non ha potuto ancora leggere il romanzo in inglese, possa presto conoscere Tink, uno dei personaggi più divertenti e fissati con Harry Potter che abbia mai letto! 

A Wicked Saga:
1 - Lontano da te (Wicked - maggio 2015)
2 - Torn (non ancora pubblicato)
3 - Untitled (prossimamente)
 Fatemi sapere che cosa ne pensate e se lo avete letto!

Buona Lettura,



10 commenti:

  1. Sono felicissimo di questa nuova uscita ^-^
    Però personalmente odio la copertina e il titolo!! Ma vabbè, meglio di niente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me il titolo non piace e la cover, trovo quella originale decisamente migliore! :D

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggerlo!!!!! Sarà che amo tutto quello che scrive l'armentrout...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!! adoro la Armentrout!! <3

      Elimina
  3. Preferisco la cover originale. Peccato! Sono contenta che lo abbiano tradotto. Spero che non interrompano la serie, però. Sennò mi conviene leggerla in inglese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo proprio che non la interrompano ... sarebbe un peccato!

      Elimina
  4. Concordo sul titolo italiano(e credo che anche la cover sia poco adatta al genere... è carina, però non mi sembra adatta al genere). Comunque sono contenta che lo traducano anche da noi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che anche tu la pensi come me! non sembra la cover/titolo per un paranormal !
      Comunque sono contenta anche io che arrivi presto in Italia!! *_*

      Elimina
  5. Uhm, cover e titolo mi ricordano troppo un romance, il paranormal non si intuisce proprio se non leggendo la trama U.U Vabbè, dai, almeno lo hanno tradotto... sono curiosa di leggerlo, la Armentrout mi ha colpito positivamente con Caldo come il fuoco ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caldo come il fuoco ancora non sono riuscita a leggerlo!! Finora ho sempre adorato i romanzi della Armentrout :D
      Spero che ti piaccia Lontano da te !

      Elimina

Ogni commento è per me come un pizzico di polvere fatata ... Grazie! ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...