18 marzo 2015

W... W... W... Wednesday #11

Cari Bookworms,
in questo bel mercoledì soleggiato (spero che sia bel tempo anche da voi! ^__^) recupero la rubrica W…W…W… Wednesday, in cui vi mostro le mie letture presenti passate e future!!

What are you currently reading? 
(cosa stai leggendo attualmente?)


Il tuo Meraviglioso Silenzio  di Katja Millay [iniziato ieri sera, quindi non so ancora dirvi molto… ma la lettura scorre benissimo!]
 
What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?)



La Corsa delle Onde  di Maggie Stiefvater [in una parola: meraviglioso! La mia recensione la trovate -- > QUI]
La Meccanica del Cuore di Mathias Malzieu [una sorta di favola, con un pizzico di Steam-punk, molto carina… ]
 
What do you think you'll read next? 
(cosa hai intenzione di leggere dopo?)


questa settimana niente indecisioni sulla prossima lettura! Leggerò Red Queen di Victoria Aveyard … sono estremamente curiosa di leggere questo romanzo… spero che non si riveli una delusione!! :3 
Cosa state leggendo?
Quali saranno le vostre prossime letture?

Buone Letture,



18 commenti:

  1. La meccanica del cuore lo lessi quasi per caso.. La prima parte mi ha fatto innamorare, la seconda un po' mi perde ma lo ricordo con tanto affetto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho notato che la seconda parte si perde un po'... non mi ha coinvolto come la prima! :/

      Elimina
  2. Io una volta preso Il tuo meravigliso silenzio non riuscivo a staccarmi dal libro *O* Red Queen ce l'ho ma non credo lo leggerò tra breve purtroppo :C Tra le mie letture c'è Anime di sangue di Malia Delrai che sto per termianre, e dopo leggerò Rock Hard di Nalini Singh che mi aspetta da un pò e Muori per me di Karen Rose :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo Meraviglioso Silenzio mi sta piacendo! è vero che si legge molto velocemente, sono arrivata a metà libro e non me ne sono nemmeno resa conto!
      I libri che hai citato non li conosco... vado subito ad informarmi!! *__*

      Elimina
  3. 'Il tuo meraviglioso silenzio' è un libro che non rispecchia molto i miei generi preferiti, però mi ispira così tanto che credo proprio che rischierò e lo prenderò! Anche 'La meccanica del cuore' mi ispira parecchio!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io di solito leggo libri come Il tuo meraviglioso Silenzio... però devo dirti che mi piace!
      Vado subito a leggere il tuo post (anche se in ritardo!XD)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo!! *___*

      Elimina
  5. Fammi sapere poi cosa ne pensi di "Il tuo meraviglioso silenzio" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere sicuramente!! ^__^

      Elimina
  6. Il tuo meraviglioso silenzio è semplicemente incantevole!!!
    Se ti va di passare sul mio blog trovi il mio W...W...W... con le mie letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta piacendo molto questo romanzo! :D

      Elimina
  7. Il tuo meraviglioso silenzio ce l'ho in lingua con la cover bellissimissima e attende di essere letto ..chissà magari lo aggiungerò nella tbr di aprile, vedrò dalla tua recensione! La corsa delle onde sai già che l'ho amato proprio come te e proprio come tutti gli altri libri della Stiefvater, MAGICA MAGGIE!
    Ti invidio un sacco Red Queen, sarà uno dei miei prossimi immediati acquisti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii ho visto la cover dell'edizione in lingua... è splendida!
      Red Queen non vedo l'ora di leggerlo! ... e poi quella cover è bellissima!! ^__^

      Elimina
  8. "La meccanica del cuore" mi ha lasciato un bellissimo ricordo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Meccanica del Cuore è davvero carino! ^__^

      Elimina
  9. Da quando lo hai citato la prima volta Red Queen mi ha subito incuriosita non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__* spero di iniziarlo stasera... così ti dico che cosa ne penso! ^__^

      Elimina

Ogni commento è per me come un pizzico di polvere fatata ... Grazie! ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...