10 febbraio 2015

Top Ten Tuesday | 10 cover Romantiche ♥

Bookworms!
Sia che ci piaccia o no la festa di San Valentino, un po' di sano romanticismo non fa male a nessuno, anzi riscalda il cuore... anche se a volte i nostri malefici-amati-sadici autori preferiti danno vita a dei bookboyfriends che cancellano le nostre possibilità di trovarne uno simile nella vita reale... sigh! Fortuna che i libri non ci abbandonano mai (certo che un Daemon Black o un Jace/ Will Herondale sarebbe molto gradito!! XD) !!

Così per entrare un po' nello spirito romantico, ho pensato di dare la caccia a 10 cover che secondo me sono tra le più romantiche!


 
  

These Broken Stars di  Amie Kaufman e Meagan Spooner
- Lola and the Boy next Door di Stephanie Perkins 
(forse non sarà molto romantica... ma Cricket lo è di sicuro!! XD)
- City of Lost Souls di Cassandra Clare
- Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay
- The Infinite Moment of Us di Lauren Myracle



 
- White Hot Kiss di Jennifer L. Armentrout
- My Life next door di H. Fitzpatrick
- Just One Night di Gayle Forman
- Plus One di Elizabeth Fama


Quali sono secondo voi le cover più romantiche??

Buone Letture 


28 commenti:

  1. 'Il tuo meraviglioso silenzio' ha una cover veramente tenera! Ogni volta che la vedo mi vengono gli occhi a cuoricino!

    RispondiElimina
  2. Le cover che hai scelto le trovo anch'io molto romantiche, sicuramente azzeccatissime per il tema di San Valentino

    RispondiElimina
  3. The infinte moment of us è davvero una cover bellissima e romantica, e anche tutte le altre sono davvero belle! Ottime scelte! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! Quella di The Infinite momenti of us mi ha colpita subito, bellissima!!

      Elimina
  4. Plus one e These broken stars sono letteralmente stupende!!!! *__________* Anche The infinite moment of us è bellissima (peccato non tanto il contenuto xD) ma sono tutte davvero belle, ottima scelta :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Plus one oltre ad avere una cover stupenda sembra anche un libro interessante... *___*
      mentre The infinite moment of us sembra un po' scontato come trama... :/

      Elimina
    2. Si infatti!! Entrambi li ho in wish xD prima o poi li compro ahahah
      The infinite moment of us l'ho letto in italiano quando è uscito, ma è davvero un libro stupido, e poi il modo di scrivere dell'autrice non mi piacque per nulla

      Elimina
    3. oh bene, allora non mi avvicinerò a questo libro, anche perché la maggior parte delle recensioni che ho letto erano tutto tranne che positive! :(

      Elimina
  5. Adoro la cover di These broken stars, ed oltre ad una bella cover so che è anche un libro che merita di essere letto, quindi è già nella mia TBR :3
    Tra le altre che hai proposto, oltre a quella di Lola (il libro è l'amore, Cricket è l'amore, quindi anche la copertina è l'amore) mi piace un sacco quella di A little something different e quella di Il tuo meraviglioso silenzio *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__* Cricket !! ♥ ♥ ♥ è dolcissimo, come si fa a non adorarlo... ! ?
      These Broken Stars è anche nella mia WL, è un libro che mi incuriosisce molto!! ^__^

      Elimina
  6. Quella di Plus One mi è piaciuta fin da subito, ma anche A little something different e These broken stars sono meravigliose *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, devo dire che quella di Plus One è proprio bella e particolare! :D

      Elimina
  7. Bellissime queste coooveeer! La mia preferita è quella di city of lost souls ovviamente *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che sei un'intenditrice... XD eheheh! City of Lost Souls ha una cover stupendaa!! *__*

      Elimina
  8. Oh *.* sono tutte romanticissime, ma sopratutto These Broken Stars, Il tuo meraviglioso silenzio, The Infinite Moment of Us e Plus One!

    RispondiElimina
  9. Bellissima quella del libro di Sandy Hall <3

    RispondiElimina
  10. These broken stars e Plus one sono le mie preferite *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono anche le mie preferite, insieme a quella di City of Lost Souls! :D

      Elimina
  11. La più dolce e romantica secondo me è quella di A Little Something Different ♥ ♥ Carinissima ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è tanto tanto dolce! <3 e anche il libro dovrebbe essere molto carino! ^__^

      Elimina
  12. Infinite moments of us vince per la miglior cover in assoluto: it's completely stunning ..anche se non ha un buon rating su GoodReads penso che lo leggerò; la serie della Perkins devo ancora iniziarla (i know, i know..); These broken stars dev'essere m i o ; la serie/le serie della Clare sono il mio amore eterno ed incondizionato -Jace I love you; Plus one pare sia davvero carino! Un altro che sembra buono ed è una bella cover è A little something different *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se leggi Infinite moments of us, poi fammi sapere com'è... sono sempre curiosa di leggere altri pareri!
      Per la serie della Perkins, vai... leggila, sono certa che ti piacerà!!
      ... e Jace, bè lo adorooo <3

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡