10 novembre 2014

TBR NOVEMBRE 2014






Cari bookworms,
Buon lunedì! Oggi vorrei parlarvi brevemente delle letture che vorrei fare in questo mese di Novembre. Tra i libri che aspettano pazientemente di essere letti, ne ho selezionati 6, ho preferito tenermi “bassa” negli obiettivi nella speranza di portarli a termine e magari aggiungerne altri!


TBR NOVEMBRE:


- Anna and the french kiss di Stephanie Perkins
- Opposition (Lux #1) di Jennifer L. Armentrout
- Daughter of smoke and bones di Laini Taylor
(titolo italiano: La chimera di Praga)
- Illusions of fate di Kierstin White
- La meccanica del cuore di Mathieu Malzieu
- La corona di mezzanotte di Sarah J. Maas







Come avrete notato due ne ho già spuntati dalla lista e a breve (spero) posterò le recensioni.

Oltre ai libri che ho già letto, tra tutti, non vedo l’ora di leggere Illusions of fate, ne ho sentito parlare molto bene da vari Booktubers e le mie aspettative sono piuttosto alte!

Alla fine di ogni settimana – nella rubrica Clock Rewinders – aggiungerò anche un aggiornamento sui progressi fatti.


Avete letto qualcuno di questi libri?
Quali libri non vedete l’ora di leggere in questo mese di Novembre?

Buona lettura a tutti!







4 commenti:

  1. Di questi ho letto e recensito "La meccanica del cuore" di Mathieu Malzieu.
    Una bella storia, un po' atipica sicuramente, ma ben scritta.
    Si offre bene per dibattiti e discussioni varie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo letto la tua recensione ;) sono molto curiosa di leggerlo! :D

      Elimina
  2. Oddioo voglio leggere la serie della Taylor!!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi incuriosisce tanto questa serie ... non vedo l'ora di iniziarlo! :3

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡