15 novembre 2014

NEWS: THE WINNER'S CRIME (Winner's Trilogy #2) di Marie Rutkoski

Cari Bookworms,

Ieri navigando un po’ in Internet mi sono resa conto che era stato annunciato – già da diverso tempo, ormai – il titolo e la copertina del secondo volume di una trilogia che ho amato particolarmente.
Sto parlando di THE WINNER’S CURSE (QUI potete trovare la mia recensione), libro che secondo me merita di essere conosciuto, perciò non perdo occasione per suggerirvi di nuovo di leggere questo bel romanzo! :D

Qui di seguito trovate la cover (meravigliosa!! *_*) di The Winner’s Crime secondo volume della affascinante Winner’s Trilogy.



Titolo:  The Winner’s Crime
Autore: Marie Rutkoski
Serie: Winner's Trilogy #2
Lingua: Inglese
Editore: Farrar Straus & Giroux
Data di pubblicazione: 3 marzo 2015
352 pagine
TRAMA: Il fidanzamento di Lady Kestrel al Principe erede di Valoria comporta una celebrazione dopo l’altra. Ma per Kestrel ciò significa vivere in una gabbia che si è costruita da sola. Con l’avvicinarsi delle Nozze, desidera ardentemente di poter dire ad Arin la verità sul suo fidanzamento… se solo potesse fidarsi di lui.
Ma può effettivamente fidarsi anche di se stessa? Perché – senza che Arin lo sappia -  Kestrel sta diventando un’ottima professionista dell’inganno: una spia in incognito che passa informazioni agli Herran, vicina a scoprire uno scioccante segreto.
Mentre Arin arruola pericolosi alleati nel disperato tentativo di preservare la libertà del suo paese, non può combattere il sospetto che Kestrel conosca molto più di quanto dica.
Alla fine, potrebbe non essere un pugnale che nel buio gli squarcierà il petto, ma la vertità. E quando ciò accadrà, Kestrel e Arin impareranno il  costo dei loro crimini.




Marie Rutkoski  è l’autrice del romanzo YA The Shadow Society e della serie fantasy per bambini The Kronos Chronicles, che include The Cabinet of Wonders, The Celestial Globe and The Jewel of the Kalderash. Il suo prossimi progetto è la trilogia YA The Winner's Curse, il cui primo volume è stato pubblicato nel marzo del 2014.

Marie è cresciuta Bolingbrook, Illinois ( nella periferia di Chicago), la maggiore di quattro figli. Lauretata all’Università dell’Iowa e con un PhD all’Università di Harvard. Marie è ora professoressa al Brooklyn College, dove insegna Teatro Rinascimentale, letteratura per bambini e scrittura creativa. Vive a New York City con il marito e due figli.



Personalmente non vedo l’ora di leggere
il secondo libro di questa appassionante trilogia!

Cosa ve ne pare?
Darete una chance alla Trilogia del Vincitore?

Auguro un buon sabato sera a tutti, 
pieno di tante e soddisfacenti letture!







2 commenti:

  1. Non leggo la trama perché non ho ancora letto il primo della serie! Però la cover è stupenda! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh hai fatto bene, anche se non ci sono grandi spoiler nella trama... la cover è bellissima, anche quella del primo libro è stupenda! :D

      Elimina

Ogni commento è per me come un pizzico di polvere fatata ... Grazie! ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...