7 novembre 2014

NEVER-ENDING WISHLIST #4



Cari Bookworms,

dalla mia infinita Wishlist ho scelto due libri un po' agli antipodi per tematica e genere, sui quali ho letto pareri positivi e che sono molto curiosa di leggere!

Titolo: THE MURDER COMPLEX
Autore: Lindsay Cummings
Serie: The murder complex #1
Editore: Greenwillow 
Data di pubblicazione: 10 giugno 2014

Lingua: Inglese
Copertina rigida - 398 pagine
AMAZON | GOODREADS
TRAMA: Meadow Woodson, ragazza quindicenne che è stata addestrata dal padre a combattere, uccidere e  sopravvivere ad ogni situazione, vive con la sua famiglia in una casa galleggiante in Florida. Lo stato è controllato dal Complesso Omicidio, un'organizzazione che segue la popolazione con estrema attenzione.
La vicenda inizia a complicarsi quando Meadow incontra Zephyr James, che è - nonostante lui non ne sia a conoscenza - uno degli assassini programmati dal CO. Il loro incontro è solo una coincidenza? destino? o parte di una terribile strategia? e Zephyr sarà in grado di impedire a Meadow di scoprire la verità inquietante sulla sua famiglia?






Titolo: Con un poco di zucchero
Autore: Chiara Parenti
Editore: Rizzoli 
Data di pubblicazione: 30 ottobre 2014
Lingua: Italiano
AMAZON | GOODREADS
TRAMA: A trent’anni suonati Matteo Gallo, aspirante scrittore senza soldi e senza speranze, è costretto a vivere con la sorella Beatrice e “loro”, Rachele e Gabriele, i due scatenatissimi nipotini. Nessuna delle tate finora ingaggiate è riuscita a domarli. Ma ecco che, come per magia, un pomeriggio di fine settembre, un forte vento che spazza le nubi dal cielo porta tata Katie. 
Beatrice e i suoi bambini restano subito incantati da questa ragazza inglese un po’ stravagante e scombinata, che fa yoga, mangia verdure, va pazza per i dolci... e che con le sue storie fantastiche e i suoi giochi incredibili è in grado di cancellare l’amaro della vita. Matteo invece cercherà (o crederà) di sottrarsi al suo influsso: ma sarà tutto inutile, perché Katie compirà su di lui la magia più grande. Quella dell'amore. 
Dall’autrice del romanzo rivelazione dell’estate 2014 “Tutta colpa del mare (e anche un po' di un mojito)” una nuova, divertente e supercalifragilistichespiralidosa storia d’amore, che fa rivivere il mito di Mary Poppins.

Li avete letti?
Accetto molto volentieri suggerimenti !!! :3

Buona Lettura,


2 commenti:

  1. Non li ho letti, ma come te ne ho sentito parlare davvero bene! I booktuber impazziscono per The Murder Complex, anche se dalla cover non mi ispirava proprio (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti ne ho sentito parlare da loro... le recensioni sono molto positive, per questo mi sono incuriosita :D

      Elimina

Ogni commento è per me come un pizzico di polvere fatata ... Grazie! ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...