30 novembre 2014

CLOCK REWINDERS #5



Cari Bookworms,

 È giunto il momento di vedere insieme il resoconto di questa settimana nel web e di questi ultimi giorni di Novembre!


Segnalibri della settimana:

- Ho recensito LA CHIMERA DI PRAGA di Laini Taylor.
- Nella nuova rubrica New BOOK to MARK   vi ho presentato il romanzo fantasy di C. E. A. Bennet - Solstice - l'incantesimo d'Inverno
- Nella TOP TEN TUESDAY -  ho stilato la lista dei 10 libri che rischiano di far svenire i poveri lettori!
- Vi ho messo al corrente delle mie letture presenti, passate e future della settimana nella W.W.W. WEDNESDAY #7
- Ho condiviso con voi l'incipit di un libro che non vedo l'ora di iniziare nella rubrica CHI BEN COMINCIA... | Raven Boys di Maggie Stiefvater 
- Nuove entrate nella mia Never-ending Wishlist tra cui Kiss of Deception  di Mary E. Pearson.
- infine, la mia rubrica preferita... IN MY MAILBOX  con gli ultimi acquisti fatti prima di Natale, tra i quali A thousand pieces of you  di Claudia Gray.


Bits and pieces dal web:

- Miss Dafne del blog Apri le porte della Fantasia ha scritto una bellissima recensione di Lo straordinario mondo di Ava Lavender  di Leslye Walton
- Ambra di Paranormal books lover  ha recensito Raven boys di Maggie Stiefvater, alimentando la mia curiosità su questo romanzo!
- Annie di La tana di una Booklover nella rubrica Into Jane Austen World ha suggerito alcuni bellissimi film sulla vita di Jane Austen, decisamente una delle mie autrici preferite!
- vi segnalo anche il GdL per Anna Karenina organizzato da Cerrie M. di Drops of colors


Aggiornamento TBR Novembre 2014

Anna and the french kiss di Stephanie Perkins
Opposition (Lux #1) di Jennifer L. Armentrout
Daughter of smoke and bones di Laini Taylor 
(titolo italiano: La chimera di Praga)
Illusions of fate di Kierstin White
La meccanica del cuore di Mathieu Malzieu
[sostituito con: Bridge of Snow (Winner's Trilogy, #0.5)
by Marie Rutkoski]
La corona di mezzanotte di Sarah J. Maas
-World After di Susan Ee (Penryn and the end of the world #2) [in corso]



Il mio segnalibro è tra le pagine di...




World After  (Penryn and the End of The World #2) di Susan Ee 



E con questo è tutto!

Buona Domenica e Buone Letture a tutti voi!




Nessun commento:

Posta un commento

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡